Morta l’icona di Rambo, Silvester Stallone: l’addio straziante sui social al collega Brian Dennehy

Lutto nel cast di Rambo. Addio alla Star del Cinema Brian Dennehy. L’addio struggente di Silvester Stallone commuove il web

Brian Dennehy e Silvester Stallone in Rambo

Il mondo del cinema è stato colpito in queste ultime ore da un gravissimo lutto. E’ venuto a mancare uno dei personaggi iconici di Rambo.

Parliamo di Brian Dennehy lo sceriffo ‘arrogante’ del capolavoro cinematografico diretto da Ted Kotcheff, che ha portato sulla vetta dell’olimpo di Hollywood, Silvester Stallone.

Tanti gli attori che hanno reso omaggio alla sua memoria in queste ultime ore, in particolare lo stesso Rambo, che ha voluto ricordarlo con un commovente messaggio sui social. Scopriamo di più.

Chi era  Brian Dennehy: carriera e vita dello Sceriffo di Rambo

Classe 1938, Brian Dennehy è stato uno dei più grandi attori che il cinema abbia mai visto.

Ad annunciare l’addio dell’attore, la figlia Elizabeth, anche lei attrice come sua sorella Kathleen, al The Hollydood Reporter, rivelando che le cause del decesso non sono legate al Virus, ma se ne sarebbe andato per ‘cause naturali’.

Dennehy debuttò nel nel 1977 con il film di Richard Brooks , per poi diventare un’icona del film Rambo al fianco di Silvester Stallone, interpretando lo sceriffo Will Teasle nel 1982.

Tra le altre pellicole in cui l’attore ha preso parte ricordiamo Kojak, serie Tv come Dallas e infine tra le ultime apparizioni sul Grande Schermo, ha prestato il suo volto alla pellicola Romeo + Giulietta di William Shakespeare.

Brian Dennehy, in uno scatto recente

L’addio di Silvester Stallone

Tra gli attori che hanno voluto dare l’ultimo saluto al grande artista, Silvester Stallone il quale l’ha omaggiato con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram che ha commosso i fan.

‘Il mondo ha perso un grande artista’ scrive la stella di Rambo che ha accompagnato il suo messaggio d’addio con una foto che li ritrae insieme in una scena del capolavoro cinematografico:

“Il grande attore Brian Dennehy è morto. Era semplicemente uno splendido interprete. Era anche un veterano del Vietnam che mi ha aiutato moltissimo a costruire il personaggio di Rambo’.

Queste le parole dell’attore Holliwoodiano. Ecco il post da lui pubblicato poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B_DenWsJ2Wi/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy