Morgan “Che bombe che hai, se vieni in camerino te lo…”: proposta indecente alla Lamborghini

The Voice of Italy ieri ha avuto due grandi protagonisti: Morgan e Elettra Lamborghini. I due sono stati protagonisti di una gag dai toni piccanti

Elettra Lamborghini e Morgan
Elettra Lamborghini e Morgan

Durante la puntata di The Voice, il giudice fa una battutaccia piuttosto spinta ad Elettra che lascia di stucco i presenti.

Morgan, Elettra e le battute durante la puntata di The Voice

Quest’anno scelti come protagonisti in qualità di coach nel famoso talent di Rai due Elettra Lamborghini, Morgan, Guè pequeno e Gigi d’Alessio.

I coach all’interno del programma hanno il compito di formare una squadra dopo aver scelto i componenti tramite blind audition, aiutandoli ad esprime al meglio le loro capacità.

In molti ormai, hanno notato i rapporti che si sono instaurati all’interno del programma  tra i vari coach.

Ma sembra essere nato un feeling particolare sopratutto tra Morgan ed Elettra, infatti il giudice non riesce a stare senza provocare la Lamborghini spingendosi a volte troppo oltre…

Basta dare uno sguardo al programma infatti per notare le attenzioni che Castoldi rivolge alla bella ereditiera e l’attrazione che ha sviluppato per lei.

Le battute hot rivolte ad Elettra da Morgan

Infatti nel corso dell’ultima puntata di The Voice Morgan le ha rivolto attenzioni decisamente piccanti utilizzando frasi un pò troppo spinte.

Infatti l’ex cantante dei Bluvertigo esordisce dicendo:

Elettra, hai proprio delle belle bombe

Lasciando la coach sbigottita che chiede di spiegarle il senso, così Morgan per cercare di riprendersi dice:

nella tua squadra, hai delle belle bombe

Ma lo scambio di battute e le provocazioni non finiscono qui!

Infatti l’ex di Asia Argento torna alla carica quando Elettra scherzando con Gigi si dice invidiosa del cantautore per le sue capacità di ammaliare i concorrenti con il pianoforte, e chiede a Morgan di insegnarli a suonare qualcosa.

Cosi il cantante dei Bluvertigo non perde l’occasione per lanciare una frecciatina un pò troppo osè

se vuoi dopo ti insegno a suonare il flauto in camerino…

Lasciando tutti di stucco compresa la Lamborghini. Ovviamente, non si è limitato a dire quale strumento, ma ha anche specificato il materiale, duro, lasciando tutti pensare all’allusione poco carina.

 

Impostazioni privacy