Mogol, la verità sulla terribile malattia: ‘Ho 4 Bypass al cuore’

Il celebre artista, artefice di alcuni dei brani più importanti della musica italiana, si svela e parla della terribile malattia che lo ha colpito

Mogol io e te

Vediamo insieme tutti i dettagli relativi alla malattia di Mogol, un terribile dolore che lo ha colpito e che lo ha spinto a rimettere in discussione la sua vita.

Il celebre artista si è confessato a Io e Te con Pierluigi Diaco e ha svelato alcuni retroscena e dei segreti riguardanti la scrittura di un brano molto importante…

Mogol si confessa sulla sua malattia

Nel corso di un appuntamento con Io e Te, il noto programma di Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco, il celebre Mogol si è raccontato e ha fatto una serie di esternazioni.

Mogol si è messo a nudo e ha svelato le sue paure e il suo dolore relativi alla malattia che lo ha colpito:

“Bisogna imparare ad accettare il proprio destino, ciò che la vita ci riserva.”

L’artista è stato segnato dalla malattia, un male che lo ha spinto a riflettere sulla sua esistenza:

“L’anno scorso sono stato operato al cuore, con 4 bypass. Io ero sereno, ho capito quanto era importante accettare, equivale a pregare.”

Il piccolo segreto dell’artista

Il conduttore Pierluigi Diaco e Mogol hanno discusso, inoltre, sulla definizione del termine paroliere, con cui spesso l’artista viene definito.

Dalla conversazione, è venuto fuori che Mogol respinga l’appellativo e preferisca quello di autore o di artista.

Alla fine, Mogol ha svelato un piccolo segreto, ovvero come è nata Al di là. L’artista pare si trovasse in bagno e avesse scritto prima le parole, poi la musica.

Impostazioni privacy