Missione Fashion Style, cosa è il nuovo programma di Federico Lauri?

Cos’è Missione Fashion Style, il nuovo programma di Real Time, in arrivo dal prossimo 28 aprile, che vede protagonista l’hairstylist dei VIP, Federico Lauri

Federico Lauri Missione Fashion Style

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla nuova trasmissione di Real Time, Missione Fashion Style, nella quale, in ogni puntata, Lauri dovrà porre rimedio ai danni fatti dai parrucchieri da incubo.

Missione Fashion Style arriva su Real Time

Missione Fashion Style è il nuovo programma con Federico Lauri, che arriverà dal prossimo 28 aprile 2020, a partire dalle ore 22.05, su Real Time.

Come evidenziato da blogtvitaliana, il format della trasmissione prevede che Federico si trovi ad affrontare una situazione d’emergenza. In ogni puntata un parrucchiere da incubo si ritroverà nei guai e Lauri dovrà mettere a posto la situazione.

Dopo il grande successo riscosso dal programma “Il Salone delle Meraviglie”, l’eccentrico hairstylist dei VIP, Federico Lauri, torna protagonista di una trasmissione che lo vede in prima linea da esperto di stile.

Il conduttore Federico Lauri

Lauri è un hairstylist ormai conosciuto in tutto il mondo. La prima cliente di Federico nota nel mondo dello spettacolo italiano è stata Valeria Marini, con la quale ha ancora un rapporto splendido.

L’esperto di stile è diventato talmente tanto famoso, da essere stato ingaggiato anche da alcune vip straniere, come Paris Hilton e Victoria Silvstedt.

L’hairstylist è un grande amante della sperimentazione e delle tecniche più bizzarre. L’uomo ha addirittura ideato una nuovissima tintura a base di Nutella: la celebre crema di gianduia contiene, infatti, molti oli e burri, capaci di nutrire i capelli e di conferire loro una leggera colorazione castano-dorata.

Oltre a essere noto nel mondo dello spettacolo, Lauri è molto conosciuto per i suoi saloni. Il suo primo è stato quello ad Anzio, al quale sono seguite le aperture di corso Como (Milano), in Sardegna, in piazza di Spagna (Roma), a Roma Eur e a Napoli.

Impostazioni privacy