Miryea Stabile, grave sospetto sulla sua salute: in pubblico si fa vedere così, “Ridotta pelle e ossa”

Occhi puntati su Miryea Stabile, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021. La sua figura esile desta preoccupazione e getta ombre sul suo stato di salute.

Miryea Stabile
Miryea Stabile

Miryea Stabile allarma i fan. In occasione di una serata mondana trascorsa in compagnia di Vera Gemma e Jeda Filal, l’ex naufraga è apparsa magra, tirata, triste. Alcune Instagram stories e scatti fotografici tratti dal suo profilo ufficiale, evidenziano forme sempre più assottigliate.

Miryea Stabile, vistoso dimagrimento dopo l’Isola? Fan in agitazione

Miryea Stabile

I followers della ventitreenne bresciana si sono detti allarmati poiché, rispetto agli ultimi giorni trascorsi a L’Isola dei Famosi, Miryea sembrerebbe estremamente sottopeso, al limite della denutrizione. Un dettaglio, nella fattispecie, ha immediatamente monopolizzato la loro attenzione:

“Miryea si è ridotta a pelle e ossa. Guardatele il punto vita. È strettissimo… Sta dimagrendo ancora da quando è tornata in Italia. Eppure qui la possibilità di mangiare ce l’ha. La cosa è allarmante, perché sta rischiando seriamente di cadere in un brutto tunnel”

Miryea Stabile, Instagram story
Miryea Stabile, Instagram story

Com’era facilmente prevedibile, i selfie incriminati hanno alimentato il classico delirio da social network. I moralisti della rete stanno fomentando le polemiche e creando inutili allarmismi. L’ex vincitrice de La Pupa, il Secchione e Viceversa appare sì un po’ magra, ma sembra godere di buona salute.

Impostazioni privacy