Il tessuto è troppo trasparente ‘Si vede tutto’, Miriam Leone si stende sul letto: la foto da infarto sui social

Miriam Leone distesa sul letto, il gioco di trasparenze lascia ben poco spazio all’immaginazione: i fan in delirio su Instagram

Miriam Leone
Miriam Leone

Il suo talento unito alla sua estrema bellezza l’hanno consacrata come una dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e seguiti degli ultimi anni. Correva il 2008, quando ha incantato la giuria del concorso di bellezza nazionale Miss Italia. Non molte ore fa, una pagina fan dedicata a Miriam Leone ha condiviso uno scatto che ha mandato in delirio il web. Per quale motivo? E’ stesa sul letto ma l’abito che indossa è davvero seducente: lo scatto manda in tilt il web.

Miriam Leone

Miriam Leone provocante in abito rosso

Sono passati poco più di dieci anni quando Miriam Leone ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Da allora, l’attrice siciliana è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico non solo per la sua indubbia bellezza ma anche per il suo immenso talento.

https://www.instagram.com/p/B7BqcxHgIx5/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Nel corso della sua lunga carriera, la modella siciliana ha preso parte a diverse pellicole di successo e quest’anno la vedremo nei panni di Eva Kant nel film Diabolik. In queste ore è ritornata al centro del gossip per una foto dalle sfumature piccanti  diventato virale su Instagram. Il motivo è semplice: il suo fascino ha lasciato tutti senza parole.

L’attrice siciliana seducente sul letto

Non molte ore fa, una pagina fan dedicata a Miriam Leone ha condiviso su Instagram uno scatto da capogiro. Per quale motivo? E’ stesa sul letto ma quel che ha catturato l’attenzione dei follower è l’abito rosso indossato dall’attrice che scatena la loro fantasia, oltre alla posizione davvero sensuale assunta. Come sempre, la foto è stata sommersa da like e commenti e non poteva essere altrimenti: la sua è una bellezza senza paragoni. Ecco lo scatto che ha mandato in tilt il web:

 

https://www.instagram.com/p/B7RIVPcg6lP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy