Miriam Leone nuda sotto la doccia, lo scatto da censura rubato all’attrice e pubblicato sui social diventa virale

Miriam Leone nuda sotto la doccia, lo scatto ‘rubato’ dai fan manda in delirio il popolo del web

MIRIAM LEONE
Miriam Leone

Dopo la sua partecipazione al concorso di bellezza nazionale Miss Italia nel lontano 2008, Miriam Leone è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo non solo per la sua bellezza e sensualità ma soprattutto per il suo immenso talento. L’attrice siciliana è molto attiva sui social e non manca mai di stupire i suoi seguaci con scatti da capogiro. Questa volta ha catturare l’attenzione dei follower è una foto pubblicata da una fan page che la ritrae in una veste decisamente bollente: è nuda sotto la doccia sul set della serie televisiva 1994.

Miriam Leone nuda in doccia

Il suo talento e la sua bellezza sono un mix perfetto tanto da essere considerata una delle attrici più amate e desiderate del Bel Paese. La sua carriera nel mondo del cinema procede a gonfie vele e la serie di cui è protagonista, “1994″ in onda su Sky insieme a Stefano Accorsi, ha ottenuto un enorme successo anche grazie alla sua magistrale interpretazione nelle vesti di Veronica Catello. Un personaggio che fin dalla prima serie ha catturato l’attenzione del pubblico per il suo carattere: una donna forte, determinata e fuori dall’ordinario ma che non ha mai nascosto le sue fragilità.

Miriam Leone

Miriam Leone sa come stupire i suoi seguaci ma questa volta ad ipnotizzare i fan è stato uno scatto pubblicato da una fan page che la ritrae sul set in una versione piccante.

La foto che ha incantato il web

Non molte ore fa, una pagina fan dell’attrice siciliana ha condiviso un nuovo scatto che ha lasciato a bocca aperta i follower. Il motivo è semplice: Miriam Leone è nuda sotto la doccia e le sue forme esplosive hanno incantato davvero tutti.

Miriam Leone

La foto ‘rubata‘ dai fan lascia poco spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy