Home News Miriam Leone senza vestiti tutta bagnata, la trasparenza è da censura sui...

Miriam Leone senza vestiti tutta bagnata, la trasparenza è da censura sui social

CONDIVIDI

Miriam Leone bellezza esplosiva, il costume si bagna e lascia poco spazio all’immaginazione

Miriam Leone
Miriam Leone

Un periodo particolarmente positivo per Miriam Leone. E’ la protagonista indiscussa della serie di successo in onda su Sky ‘1994‘ che le ha permesso di esprimere il suo immenso talento nelle vesti di Veronica Catello. La sua bellezza e sensualità hanno conquistato il pubblico italiano e nelle ultimissime puntate l’attrice siciliana ha fatto perdere la testa a tutti.  Per quale motivo? In una scena indossa un costume bianco che lascia ben poco all’immaginazione: seno esplosivo in bella mostra!

Miriam Leone sensuale al mare

Negli anni è riuscita ad affermarsi sul grande schermo grazie al suo talento. La sua bellezza unita alla sua bravura sono un mix perfetto che le hanno permesso di essere il volto di molti servizi di moda e pubblicità, è ormai così anche nel cinema.  Il ruolo che più di altri l’ha consacrata come una delle attrici più amate e apprezzate del panorama cinematografico italiano è, senza alcun dubbio, quello di Veronica Castello nella serie televisiva ‘1994’ insieme a Stefano Accorsi. L’attrice siciliana è entrata nelle case degli italiani  con “1994” ed il suo personaggio è tornato più forte e sexy che mai e molte scene sono già virali sul web.

Miriam Leone

Nella ultima puntata della serie Miriam Leone è stata protagonista di un momento decisamente bollente. Questa volta, si tratta di una foto  ‘rubata’ prontamente dalla scena dai fan che in pochi minuti è diventata virale sul web. Il motivo è semplice: dal costume bagnato il seno dell’attrice è completamente in vista.

La scena virale sui social

Nel dettaglio, lo scatto immortala Miriam Leone in spiaggia che fissa l’orizzonte con un’espressione malinconica. Sul set l’attrice siciliana indossa un costume da bagno bianco con una scollatura mozzafiato.

Il costume bagnato diventa trasparente e l’incidente bollente è dietro l’angolo: seno esplosivo in evidenza e capezzoli in mostra, un dettaglio che ha infiammato il web.

 

Miriam Leone