Il seno sobbalza dal corpetto troppo stretto, Miriam Leone caliente in rosso: la foto seducente

Miriam Leone, il seno esplode nel corpetto rosso: lo scatto dell’Ex Reginetta di bellezza su Instagram manda in visibilio il web

Miriam Leone, il corpetto troppo stretto sbalza fuori il seno
Miriam Leone

Miriam Leone  è decisamente tra i volti iconici del mondo dello spettacolo in Italia. Nota a partire dalla sua proclamazione a Miss Italia per poi giungere alla vetta del successo con la celebre serie Tv 1994, l’attrice ha subito conquistato il pubblico con la sua professionalità, ma non solo.

Il suo talento infatti non è l’unico pregio a renderla decisamente unica, ad accompagnarla, la sua bellezza quasi eterea, messa in risalto tra i suoi scatti sui social.

Poche ore fa, ad attirare l’attenzione dei suoi follower, una foto sul suo profilo provato, dove il suo corpetto rosso dalle sfumature vintage mette in mostra il suo seno esplosivo. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B4AZpUsoGyx/?utm_source=ig_web_copy_link

Miriam esplosiva su Instagram

Orgoglio siciliano, l’attrice sta riscuotendo un grande successo sul piccolo schermo e sui social grazie al suo talento e alla sua professionalità.

Come si evince nell’ultimo scatto pubblicato sui social, Miriam Leone si sta preparando ad un nuovo progetto probabilmente cinematografico, che ben presto svelerà a tutti i suoi fan.

Bellissima e sensuale, si mostra fasciata di un corpetto rosso, la cui scollatura generosa mette in evidenza il suo seno che sembra strabordare dai confini dell’abito.

Ma quale sorpresa ha in serbo per noi l’attrice? (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BzbbryOoNJ0/?utm_source=ig_web_copy_link

Miriam Leone conquista il web

Sogno proibito di molti e Regina di Instagram, Miriam Leone è seguita da oltre 1 milione di follower, che amano avventurarsi insieme a lei nelle sue sfide quotidiane, private e professionali.

Lo scatto che ha raggiunto quasi la soglia dei 100mila like nel giro di poche ore, è stato molto apprezzato dai fan i quali non hanno potuto fare a meno di omaggiarla con messaggi ed apprezzamenti alla sua bellezza:

‘Dio ha creato una bellezza unica’

e poi:

‘Co’ ste foto nun ce fai capi’ niente più!!!!’

e ancora:

‘Sei meravigliosamente bella’

Ecco la foto che ha mandato in tilt i social:

https://www.instagram.com/p/B7lczfIoLV_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy