Si sdrai sul letto e il seno schizza fuori, Miriam Leone seduce i fan con uno scatto dai toni incandescenti

Miriam Leone, scollatura profonda dell’attrice siciliana incanta: lo scatto sul letto manda in tilt il popolo del web

Miriam Leone
Miriam Leone

Il volto più amato del panorama cinematografico italiano è, senza alcun dubbio, Miriam Leone. L’attrice siciliana, reduce dal successo della serie televisiva 1994 andata in onda su Sky Atlantic lo scorso anno, è pronta a vestire i panni di Eva Kant nel film su Diabolik. L’ex Miss Italia è solita condividere con i fan i momenti più importanti della sua vita quotidiana e, anche stavolta, ha lasciato tutti senza parole. Per quale motivo? E’ distesa sul letto ma la scollatura dell’abito che indossa è profonda e lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Miriam Leone, la scollatura è profonda

La sua estrema bellezza e sensualità hanno conquistato milioni di fan in tutto il Paese. Miriam Leone è solita condividere scatti o clip della sua vita quotidiana proprio come è successo poche ore fa. Ma questa volta ha stupito tutti. Il motivo è semplice: dal suo ultimo scatto trapela la sua sensualità.

https://www.instagram.com/p/B6062pbg8U8/?utm_source=ig_web_copy_link

Nelle ultime ore, l’attrice siciliana pubblicato un nuovo post che la ritrae in una veste decisamente provocante. E’ sul letto ma c’è un dettaglio che ha catturato l’attenzione dei suoi seguaci. La Leone indossa un abito lungo nero e rosa ma la scollatura è davvero profonda e mette ben in evidenza le sue sinuose forme.

Il seno prorompente in primo piano

L’attrice siciliana non sbaglia mai un colpo, ogni sua foto raccoglie sempre un boom di like e commenti. L’ultimo scatto ne è un esempio: è distesa sul letto e indossa un abito elegante e uno splendido sorriso.

Ma quel che attira l’attenzione dei suoi ammiratori è sicuramente la profondissima scollatura che caratterizza il vestito che mette in evidenza il suo seno esplosivo. Ecco la foto che ha stuzzicato la fantasia dei fan:

https://www.instagram.com/p/B60lREwojJB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy