Miriam Leone immortala il panorama, sgamata dal riflesso: ‘È nuda?!’

La parola seduzione per Miriam Leone non ha segreti. L’attrice siciliana sa sempre come far sgranare gli occhi ai suoi fan.

Brava e anche molto bella Miriam Leone. L’attrice, ex Miss Italia, sui social è molto attiva e spesso regala foto poetiche e con contenuti impegnati. Una delle sue ultime storie su IG però ha mostrato qualcosina di troppo.

Miriam Leone riflesso sexy

Un viso e un corpo bellissimo non potevano che fare di lei un’icona di bellezza. Miriam, nonostante siano passati diversi anni dalla sua incoronazione come ‘donna più bella di Italia’, riesce sempre a stupire con le sue foto regalando preziosi angoli di fascino inesplorati.

LEGGI ANCHE –> Ken Umano donna al 100%: Jessica Alves si mostra senza veli – FOTO

Miriam Leone nuda: non si accorge del riflesso

Ormai è una vera e propria passione quella di Miriam Leone: scattare foto che mostrano scorci del nostro bellissimo paese, da angolazioni personali è un hobby molto apprezzato da i fan.

Questa volta l’attrice siciliana ha scattato una foto immortalando il panorama che si può osservare dalla finestra del suo hotel. Una stanza bellissima che affaccia su un bosco enorme e pieno di pathos.

Ma l’attrice non si accorge ( o forse sì) che nella foto è ben visibile il suo riflesso.

Non c’è nulla di male se si vede un po’ di riflesso, ma quello che emerge è tutt’altro che un semplice riflesso: Miriam, infatti, è mezza nuda. Prova a coprirsi con un asciugamano bianco ma qualche curva si intravede lasciando svolazzare i fan con la fantasia.

Miriam pronta alle nozze?

Miriam è già sulla bocca del gossip da qualche giorno. Sarebbe trapelata, infatti, l’indiscrezione secondo la quale a breve si sposerà con il manager Paolo Carullo, con il quale sarebbe fidanzata da un bel po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


A lanciare l’indiscrezione sulla 36enne, Santo Pirrotta a Ogni Mattina su TV8. Anche lo scorso anno si parlava delle nozze poi smentite dalla diretta interessata. La Leone però non ha mai nascosto di avere nel cuore una persona speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy