Home Spettacolo La mano gioca tra le gambe, Miriam Leone provoca in costume: la...

La mano gioca tra le gambe, Miriam Leone provoca in costume: la foto finisce in copertina

CONDIVIDI

Miriam Leone incanta i fan su Instagram, lo scatto in costume a righe su Grazia manda in visibilio il popolo del web

Miriam Leone
L’attrice siciliana più bella che mai: la foto in costume incanta i follower

Miriam Leone ha sempre riscosso grande successo ed attenzioni nel famigerato mondo dello spettacolo. L’attrice siciliana si è affermata con la trilogia 1992 e, nel corso della sua lunga carriera, è riuscita dimostrare il suo talento con l’interpretazione magistrale di ruoli molto diversi tra loro. Di recente, ha condiviso un nuovo post su Instagram che ha mandato in tilt la rete. Per quale motivo? indossa un costume che risalta tutta la sua bellezza.

Miriam Leone: il nuovo post infiamma la rete

L’attrice siciliana sembra stia vivendo forse il momento più scintillante e florido della sua carriera artistica e non solo: presto potrebbe convolare a nozze con il suo, non più, misterioso fidanzato Paolo Cerullo. Da questo mese è disponibile sulla piattaforma  Amazon Video la nuova commedia sentimentale “L’amore a domicilio” di Emiliano Corapi, prodotta da World Video con Rai Cinema che vede protagonista Miriam Leone. (continua dopo il post seguente).

Sul web ama condividere alcuni momenti importanti della sua vita quotidiana. Questa volta, è un post in cui appare sulla copertina del settimanale Grazia.

La foto in costume a righe

L’attrice siciliana ha condiviso uno nuovo scatto da urlo. Miriam Leone, infatti, ha pubblicato su Instagram la copertina del settimanale in edicola, ‘Grazia’, che la ritrae con un costume a righe bianco nere e una camicia azzurra.

Ecco il post che ha mandato in visibilio il popolo de web:

View this post on Instagram

Ogni volta mi emoziona forte, mi sembra un miracolo, mi sembra incredibile di esserci io lì, per voi, ad abbracciarvi, a cercare di dirvi qualcosa… Abbiamo scattato questo servizio i primi giorni di giugno, per me è stato il primo ritorno fisico al lavoro dopo mesi( ho raccontato il mio lockdown nell'intervista a @paolajacobbi)… Ci sembrava un po' di muoverci sott'acqua, un po' al rallenty, avremmo voluto abbracciarci, almeno col mio team, noi che ci conosciamo da sempre @michelesabia @valeriano_colucci @simonebellireal @fulviatellone e invece ci disinfettavamo a vicenda… Poi l'atmosfera si è scaldata, abbiamo iniziato come sempre a cantare, a ballare a sentirci immensamente grati per essere tornati a fare il nostro lavoro, insieme,ma non sentitevi soli se vi sentite disorientati in questo momento… Grazie @silvia_grilli per aver messo su questa cover in pochissimo tempo e per averla voluta così, luminosa, col desiderio di ricominciare, @paolajacobbi per l'intervista @alessioalbi per le foto @carlottamarioni per aver seguito lo styling a distanza (non ci si poteva ancora spostare tra regioni!) e @valeriajmarchetti per averlo fatto in presenza, agli stilisti e ai lavoratori instancabili della moda per essere riusciti a mandare tutto @dior @giorgioarmani @maisonvalentino @etro @alexandermcqueen @philosophyofficial, grazie @bulgari (mi sembra sempre un sogno indossare gioielli che hanno indossato anche grandi attrici del passato, attrici eterne) e @omega, sempre al mio polso e al mio fianco @lorealparis Augurandomi si possa ripartire tutti con più consapevolezza, passione e ritrovata umanità, vi aspetto su @primevideoit con @lamoreadomicilio romcom di @emilianocorapi e in edicola! #accussì #grazie #grazia

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

 

Come sempre ha collezionato un boom di like e commenti.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Troppi peli sul volto, Miriam Leone insultata sul web ‘Sembra Marrabbio di Kiss me Licia’