‘È senza mutandine’ La mano non basta a coprire, Miriam Leone eccita i suoi fan con uno scatto infuocato

Miriam Leone il vestito è davvero corto, la sua mano cerca di coprire ma senza successo: lo scatto della pagina fan incanta i fan

Miriam Leone
Miriam Leone

Il ruolo che l’ha consacrata sul piccolo e grande schermo è quello di Veronica Castello, nella serie televisiva 1994 andata in onda su Sky Atlantic in autunno. Miriam Leone è, in questo momento, lontana dai riflettori e presto la vedremo nelle vesti di Eva Kant,  sul set del film diretto dai Manetti Bros Diabolik, che uscirà tra quest’anno. Una delle pagine fan a lei dedicata ha condiviso uno scatto da capogiro: è senza intimo e cerca di coprire il suo sedere con la mano ma senza successo, lo scatto lascia poco spazio all’immaginazione.

Miriam Leone copre il suo lato B

L’attrice in questo momento è lontana dai riflettori, dopo aver terminato la serie “1994“, di cui è protagonista insieme a  Stefano Accorsi. Miriam Leone è solita condividere sul suo account Instagram i momenti più importanti della sua vita quotidiana e i suoi scatti sono sempre molto apprezzati dai suoi seguaci e non potrebbe essere altrimenti. La sua bellezza e il suo talento hanno conquistato davvero tutti ma questa volta a mandare in delirio il web è una foto caricata da una pagina fan. Per quale motivo?

https://www.instagram.com/p/B60lREwojJB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

L’attrice siciliana è seduta sul divano ma a catturare l’attenzione dei suoi ammiratori è l’outfit decisamente provocante.

L’outfit provocante dell’attrice

L’ex Miss Italia ama condividere scatti che immortalano la sua vita quotidiana ma questa volta a lasciare tutti a bocca aperta è una foto pubblicata da una pagina fan. Di cosa si tratta?

Miriam Leone è seduta sul divano ma un dettaglio bollente ha rapito l’attenzione dei suoi seguaci. Il vestitino di colore bianco che indossa è davvero corto e lascia il suo sedere scoperto che l’attrice siciliana cerca di coprire con la mano ma senza successo.

https://www.instagram.com/p/B6-PIWqA0sp/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

 

Impostazioni privacy