Miriam Leone con lo spacco inguinale – La foto esplosiva

Lo spacco del suo abito lascia poco spazio all’immaginazione, l’ultimo scatto di Miriam Leone è esplosivo!

Miriam Leone
L’attrice siciliana in camera da letto

Classe 1985, Miriam Leone è una delle attrici più amate e seguite del panorama cinematorgrafico italiano.

La bellissima siciliana ama condividere la sua quotidianità sul web ma questa volta è riuscita a stuzzicare la fantasia dei follower con uno scatto decisamente bollente: l’abito è caratterizzato da uno spacco vertiginoso che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Miriam Leone, spacco vertiginoso

Nelle scorse settimane, Miriam Leone è stata al centro delle critiche da parte di alcuni utenti in rete che hanno deciso di insulatarla per le sue sopracciglia ( per leggere tutta la polemica sorta sul web cliccate qui). Archiviata questa questione, l’attrice torna a far parlare di sè per alcuni scatti condivisi su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CB5jwdOH1rw/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La Leone sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e sembra esserci riuscita anche con l’ultima foto postata sul noto social network.

Lo scatto è esplosivo!

La sua bellezza , così come  il suo fascino, è disarmante e trapela anche dai numerosi scatti condivisi sui social. Nelle ultime ore, Miriam Leone ha condiviso una nuova foto che la ritrae con un semplice abito rosso a fantasia, i capelli raccolti, ed il trucco perfetto che risaltano perfettamente i suoi occhi verdi.

Tuttavia, c’è un dettaglio che ha inevitabilmente mandato in tilt il popolo del web. Di cosa si tratta? L’attrice siciliana sembra essere intenta a sbottonare il suo abito, il quale è caratterizzato da uno spacco profondo che mette ben in mostra le sue bellissime gambe.

https://www.instagram.com/p/CCJclj1nXeO/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come sempre, il post ha raccolto un boom di like e commenti. Non poteva essere altrimenti: l’attrice è magnifica!  Un utente ha infatti deciso di fare una dedica piuttosto audace alla Leone:

“Ti amo piu della mia ragazza”

Impostazioni privacy