‘Si sta toccando’ Le mutandine di pizzo di Miriam Leone istigano le fantasie più estreme tra i fan

Miriam Leone in intimo manda in delirio il web: le mutandine mettono in evidenza il suo lato b da urlo

Miriam Leone
Miriam Leone

Tra le artiste più popolari e seguite del nostro Paese vi è, senza alcun dubbio, Miriam Leone. L’attrice siciliana è riuscita ad imporsi nel panorama cinematografico italiano e non solo grazie alla magistrale interpretazione di ruoli molto diversi tra loro, tra gli ultimi quello nelle vesti di Veronica Castello nella serie televisiva 1994 in onda su Sky Atlantic. Non molte ore fa una pagina fan ha condiviso uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta: è in intimo e le mutandine che indossa lasciano poco spazio all’immaginazione.

Miriam Leone in intimo su IG

E’ riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico non solo per la sua immensa bellezza ma anche per il suo talento. Miriam Leone ha riscosso un grande successo nelle vesti di Veronica Castello nella trilogia dedicata agli anni di Tangentopoli. Questo ruolo l’ha certamente consacrata come una delle attrici più amate e seguite del Bel Paese. L’attrice siciliana è molto attiva sui social e non  manca mai di pubblicare scatti che fanno girare la testa.

https://www.instagram.com/p/B6F1EaWglJr/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Questa volta a mandare in delirio il popolo del web è uno scatto pubblicato da una fan page che la ritrae in una veste decisamente bollente. Per quale motivo? La foto in questione è stata ‘rubata‘ da una delle scene della serie televisiva di cui è stata protagonista lo scorso autunno.

Le mutandine metto in evidenza il suo lato B

L’attrice siciliana sa come attirare l’attenzione dei suoi seguaci. Ma questa volta, a mandare in tilt il web è uno scatto pubblicato da una pagina fan. Nel dettaglio, Miriam Leone indossa intimo ma il dettaglio piccante non è passato inosservato.

Le mutandine nere di pizzo mettono in risalto il suo lato B esplosivo:

https://www.instagram.com/p/B6JD_6eAwvk/?fbclid=IwAR0p9kaRAGjNTeb-NzVqh8mGFrztw-k6mxrE2XQjSythfFewvlH-0y8GbqI

Impostazioni privacy