Miriam Leone tutta bagnata, il costume trasparente lascia poco spazio all’immaginazione: la foto bollente infiamma il web

Miriam Leone sensuale sui social, il costume bianco si bagna e si vede tutto: «Una bomba, devastante»

Miriam Leone
Miriam Leone

Una delle attrici più amate e apprezzate della televisione italiana negli ultimi anni è, senza alcun dubbio, Miriam Leone. La sua bellezza unita al suo talento sono un mix esplosivo in grado di catturare l’attenzione di numerosi fan in tutto il Paese. Nelle ultime ore, circola sui social una sua foto che ha letteralmente infiammato il web: il costume bianco si bagna e diventa trasparente, l’incidente bollente è dietro l’angolo.

Miriamo Leone: il successo di 1994

L’artista siciliana è riuscita ad affermasi nel mondo del cinema grazie  al suo immenso talento ampiamente dimostrato nell’interpretazione di ruoli molto diversi tra loro. Magistrale la sua interpretazione nelle vesti di Veronica Castello nella serie televisiva 1994. Miriam Leone è seguitissima sui social e non manca mai di condividere con i suoi seguaci scatti da capogiro. Questa volta pare abbia proprio esagerato condividendo uno scatto in cui festeggia il grande successo della serie di cui è protagonista.

Non molte ore fa, l’attrice siciliana ha condiviso su Instagram un nuovo scatto che ha fatto girare la testa a tutti. Per quale motivo? Il costume che indossa mostra troppo…

L’attrice siciliana in costume: si vede tutto

Sui social, Miriam Leone ha condiviso un nuovo scatto sensuale che ha mandato in delirio i suoi fan. Il motivo è semplice. La giovane attrice si trova in Sardegna, sul set della serie 1994, in onda in questo periodo su Sky. Alle sue spalle la troupe troupe cinematografica, che attende di girare una scena.

La foto in questione la immortala con indosso un bellissimo costume intero colore chiaro che ,oltre a essere profondamente scollato, appena si bagna diventa inevitabilmente trasparente. Insomma l’incidente bollente è proprio dietro l’angolo.  Ecco la foto che ha fatto sognare i fan su IG:

https://www.instagram.com/p/B3tsuZ4InXH/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy