Miriam Leone, il bikini trasparente si bagna troppo: lo scatto bollente incendia la rete

Miriam Leone baciata dal sole, l’ultimo scatto dell’attrice siciliana manda in visibilio il popolo del web: bellezza al naturale

Miriam Leone

Il suo talento poliedrico l’hanno consacrata come una delle attrici più amate e seguite del nostro Paese. Miriam Leone è riuscita ad affermarsi nel mondo del cinema e della televisione non solo per la sua capacità di interpretare magistralmente ruoli diversi tra loro ma anche per il suo straordinario fascino. Dopo il lungo periodo di lock down, l’attrice siciliana ha deciso di raggiungere la sua terra di origine e godersi i primi raggi del sole dell’estate 2020. E poche ore fa, ha condiviso uno scatto che la ritrae in spiaggia con il costume bagnato che mette ben in risalto le sue forme da urlo!

Miriam Leone in Sicilia

Una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano è, senza alcun dubbio, Miriam Leone. La bella catanese ama condividere sui social i momenti più importanti della sua vita quotidiana e, molti di questi, lasciano i fan senza respiro.

https://www.instagram.com/p/CBVzNrKnnA9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Dopo un lungo periodo di lock down, l’attrice siciliana ha deciso di raggiungere la sua amata terra e godersi le bellissime spiagge dell’isola, così come mostra anche l’ultimo scatto condiviso su Instagram.

L’attrice siciliana in costume

I suoi capelli rosso fuoco  tutti i lineamenti da dea del Sud sono solo alcune delle caratteristiche che hanno conquistato i fan. In queste ore, Miriam Leone ha condiviso su IG un nuovo scatto che ha mandato in visibilio il web. Per quale motivo?

L’attrice siciliana indossa un costume molto aderente che mette ben evidenza il suo fisico perfetto. La foto è stata accompagnata dalla seguente didascalia:

“M is for… Mare… Il mio mare…M is for mi sei mancato… M is for meraviglia per la vita che rinasce…”

https://www.instagram.com/p/CB5jwdOH1rw/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: La mano gioca tra le gambe, Miriam Leone provoca in costume: la foto finisce in copertina

Impostazioni privacy