Il seno indurito dall’acqua ‘Troppo trasparente’, Miriam Leone super caliente: la foto ad alto tasso erotico

Miriam Leone, il costume bagnato mette ben in mostra il suo seno: lo scatto della pagina fan manda in visibilio il web

Miriam Leone
L’attrice siciliana immersa in acqua scatena la fantasia dei suoi fan

Una bella e brava come lei, nel mondo del cinema è una perla rara. Miriam Leone è, infatti, una delle attrici più amate e apprezzare del panorama cinematografico italiano e non solo. Ha un corpo da urlo e spesso e volentieri i suoi scatti sui social non fanno che dimostrare questa tesi. Non molte ore fa, una pagina fan ha condiviso una foto davvero seducente: è in acqua ma il costume che indossa mostra troppo, fan in delirio.

https://www.instagram.com/p/B7ltLINgdG9/?utm_source=ig_web_copy_link

Miriam Leone, il costume mostra le sue forme

La sua bellezza unita al suo talento sono un mix perfetto tanto da essere considerata una delle donne più desiderate del Bel Paese. Miriam Leone sa come catturare l’attenzione dei suo ammiratori ma questa volta a scatenare il web è una foto pubblicata da una pagina fan. Per quale motivo? I fan, tra l’altro, non le danno mai prova di dubitare dei suoi talenti: anche l’occhio vuole la sua parte e, se alla sua bravura si associa un aspetto mozzafiato, si ha una sintesi molto vicina alla perfezione.

https://www.instagram.com/p/B7RIVPcg6lP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

L’attrice siciliana appare in una veste decisamente seducente: è in costume bagnato mostra le sue forme sinuose.

L’attrice siciliana incanta i followers

Non molte ore fa una fan page ha pubblicato uno scatto di Miriam Leone che ha lasciato tutti senza parole. Il motivo è molto semplice: è immersa nell’acqua ma quel che cattura l’attenzione dei suoi ammiratori è il costume che indossa.

Bagnato diventa trasparente e mostra il suo seno esplosivo. Come sempre, pioggia di like e commenti per lei e non poteva essere altrimenti. Ecco l’immagine che ha scatenato la fantasia dei suoi fan:

https://www.instagram.com/p/B7oS0LognQA/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy