Miriam Leone, il vestito si apre tutto: le curve sobbalzano fuori – FOTO

Miriam Leone un’opera d’arte mentre prende il sole: l’attrice siciliana stupisce tutti con il suo ultimo post su Instagram

Miriam Leone al mare
Miriam Leone

E’, senza alcun dubbio, una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano. Sul web, Miriam Leone è molto seguita e di recente ha condiviso una foto che ha lasciato tutti senza parole: è baciata dal sole.

Miriam Leone, bellissima al mare

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata da giovanissima. Classe 1985, Miriam Leone ha raggiunto la notorietà conquistando il podio nella sessantanovesima edizione del concorso di bellezza, Miss Italia. Successivamente, è stata apprezzata come conduttrice di Uno mattina e Mattina in famiglia, mentre nel 2010 ha esordito al cinema con Genitori e Figli. (continua a leggere dopo il post seguente).

https://www.instagram.com/p/CDedWKJAZBR/?utm_source=ig_web_copy_link

Il successo sul piccolo schermo è arrivato grazie a “1992” (e in quelle successive), serie televisiva diretta da Giuseppe Gagliardi e in onda su Sky Atlantic, in cui ha saputo interpretare magistralmente il ruolo di Veronica.

Sul web ama condividere alcuni sprazzi della sua vita quotidiana. Non molte ore fa, l’attrice catanese ha condiviso uno scatto che la ritrae al mare: è un’opera d’arte!

L’ultimo scatto manda in tilt la rete

Non ci sono dubbi sul fatto che Miriam Leone sia una delle donne più belle del nostro Paese. Oltre ad essere straordinariamente affascinante, negli anni ha dimostrato di avere un grande talento.

https://www.instagram.com/p/CDWjaXAgvvg/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice catanese è seguitissima anche sui social e il suo account Instagram vanta oltre 1.3 milioni di follower. Di recente, ha condiviso uno scatto che la ritrae sdraiata su uno scoglio mentre, rilassata, prende il sole. Miriam in versione sirenetta ha fatto il pieno di like e di commenti. Ecco il post che ha infiammato la rete:

https://www.instagram.com/p/CDorDwEHtk6/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy