A letto senza vestiti col collega, Miriam Leone: la scena da censura infiamma i social

Sono diventante virali le immagini che ritraggono la bellissima Miss Italia Miriam Leone e il celebre attore mentre sono a letto insieme. Le foto diffuse dalla fan-page hanno mandato in tilt i social.

Miriam Leone
Miriam Leone

Miriam Leone è tra le attrici più ammirate e desiderate del panorama dello spettacolo bellissima e seducente, la sua bellezza mediterranea e la sua professionalità sono molto apprezzate dal pubblico.

Molto attiva sui social, recentemente è finita sotto i riflettori dopo che  una fan page @miriamleonee ha diffuso sui social alcune immagini davvero singolari.

L’Ex reginetta di bellezza nuda e ‘a letto’ insieme al celebre attore. Le foto mandano i fan in delirio. Scopriamo di più.

Miriam Leone, nuda nel letto col celebre attore italiano

Poche ore fa una delle fan page più attive di Miriam Leone ha pubblicato sulla sua pagina una foto davvero caliente, che ritrae la bella Miriam Leone mentre nuda e ‘sopra l’attore’ di fama nazionale.

Il momento intimo ha catturato l’attenzione dei fan che sono impazziti dinanzi alle immagini piccanti e il suo seno nudo in bella mostra (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B4QIbCrlmOk/?utm_source=ig_web_copy_link

Miriam Leone manda in delirio i social

Chi è l’attore di fama nazionale che ha avuto la ‘fortuna’ a detta degli utenti di girare una scena del genere insieme all’attrice di origini siracusane?

Si tratta dell’attore e comico romagnolo, Fabio De Luigi, e la scena bollente sarebbe tratta dalla pellicola ‘Metti la nonna nel Freezer’ del 2018, che hanno girato insieme.

Tanti i commenti e gli apprezzamenti da parte degli utenti un pò invidiosi dell’attore.

Ecco la scena che ha mandato in tilt i social:

https://www.instagram.com/p/B8jedV6A3Zh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy