Mina Settembre, spoiler puntata di San Valentino: gran finale di stagione

La fiction di gran successo con Serena Rossi e Giuseppe Zeno è giunta al finale di stagione in onda il 14 febbraio su Rai 1.

La fiction Mina Settembre ha rapito il cuore di moltissimi telespettatori che attendono con ansia l’appuntamento della domenica sera.

Nelle storie vissute da Gelsomina, Domenico e degli altri protagonisti arriveranno alcune novità e molti nodi verranno al pettine.

Mina Settembre ultima puntata

Sei curioso di sapere cosa accadrà nell’ultima attesissimo puntata di Mina Settembre? Continua a leggere!

Mina Settembre, spoiler ultimi episodi

Mina Settembre ha vinto la sfida: una fiction apprezzata dal pubblico e dalla critica che molti vorranno di sicuro rivedere a breve.

La serie tv con protagonista la bravissima Serena Rossi nel ruolo di Gelsomina Settembre, un’assistente sociale che mette il cuore in tutto ciò che fa, ha vinto la sfida dello share.

Ora si è giunti all’ultima puntata e di certo gli appassionati già sentono nostalgia della fiction.

Ecco cosa accadrà nei due episodi di domenica 14 febbraio dal titolo “Piccole grandi bugie” e “Mio fratello non è figlio unico”.

Il gran finale: i nodi vengono al pettine!

Le avventure personali di Mina si sono svolte sullo sfondo dei casi difficili trattati nel suo lavoro di assistente sociale. Anche la vita privata di Gelsomina è però stata complicata da eventi e misteri non ancora chiariti.

Nella puntata finale le anticipazioni ci dicono che Mina sarà molto presa dalla ricerca di Olga. La Settembre si dedicherà anima e corpo alla ricerca della madre scomparsa- interpretata dall’attrice Marina Confalone- ma nel farlo si imbatterà in alcune verità scioccanti sul suo passato.

Scoprirà infatti alcune verità su suo padre compresa la presenza di un probabile fratello di cui Mina non sapeva nulla.
Gli equilibri raggiunti verranno sconvolti?

Stravolgimenti ci saranno anche nelle vicende sentimentali di Mina che tornerà ad avvicinarsi all’ex marito Claudio (Giorgio Pasotti). Il ginecologo Domenico Gambardella infatti deciderà di allontanarsi dal Consultorio dove ormai è stato investito dalle tremende voci sull’abuso presunto.

Gambardella inizierà a lavorare in una clinica privata e ciò porterà lui e Mina ad allontanarsi ulteriormente: è la fine della storia d’amore che stava per sbocciare?

Sarà una puntata imperdibile, non resta dunque che sintonizzarsi su Rai 1 domenica 14 febbraio alle 21.20 per il gran finale di Mina Settembre!

Impostazioni privacy