Mina Settembre, sapete già chi è il vero compagno dell’attrice?

Il compagno di Serena Rossi è innamorato alla follia. La prima regola del loro rapporto è la fiducia, ma è sempre stato così?

In una recente intervista il compagno di Serena ha fatto delle rivelazioni importanti, scopriamo i dettagli.

Serena e un personaggio difficile

Lo scorso anno, l’amatissima Serena Rossi, ha avuto un forte successo dopo l’interpretazione della grandissima Mia Martini.

L’attrice sta facendo impazzire il pubblico anche per aver recitato nei panni di Mina Settembre, un personaggio tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

E’ una serie televisiva che ha stregato i telespettatori. Il personaggio di Serena è forte e difficile da interpretare, ma la bellissima attrice è riuscita anche in questa impresa. 

Chi è il compagno di Serena Rossi? Sicuramente lo conoscerete già!

Nella serie televisiva Rai ci lavora anche il compagno di Serena. Si chiama Davide Devenuto, nato a Roma e ha 48 anni. L’attore è al centro della vita di Serena, loro condividono una casa, una famiglia.

Ma loro vita è sincronizzata anche sul lavoro. 

La confessione inaspettata di Davide Devenuto

Il compagno di Serena Rossi rivela che non è assolutamente geloso sul set, nonostante la bellissima attrice baci l’affascinante Giuseppe Zeno.

Davide è consapevole che siano baci “finti” e che siano dovuti al lavoro.

Un comportamento molto professionale e di estrema fiducia verso la compagna.

Infatti ha spiegato diverse volte che il loro rapporto è basato sulla complicità e trasparenza già dall’inizio della loro relazione. 

 Il racconto bizzarro sul loro rapporto

I due innamorati si sono incontrati per la prima volta sul set della soap Un Posto al Sole

L’attrice ha messo subito le cose in chiaro, alla richiesta di un’uscita con lui Serena ha risposto in maniera molto diretta dicendo “Non farti strane idee”.

Una risposta molto pungente che sottolinea il fatto di fare sul serio con lei.

Davide ha confessato:

“Se era una tattica ha funzionato”.

Serena ha fatto bene a rispondere così perché ha convinto il compagno che era la persona adatta per condurre una vita insieme. L’attore rivela: 

“Il grande passo l’ho fatto io dopo tre mesi che ci frequentavamo”.

Si riferisce alla richiesta di convivenza, da quel momento non si sono mai lasciati e la loro relazione è sempre andata a gonfie vele!

Molto spesso capita di discutere, soprattutto quando si tratta di cibo:

 “Serena ama mangiare bene quindi a volte siamo in competizione, ma solo su quello”.

A volte invitano i loro amici a mangiare nella loro casa per farli partecipe delle loro sfide ai fornelli e giudicare il loro piatti

 

Impostazioni privacy