Mina Settembre, Davide Devenuto rivela l’inaspettato retroscena su Serena Rossi

A distanza di tempo emerge il retroscena inatteso sull’interprete di Mina Settembre. Le parole di Davide Devenuto spiazzano i fan.

Mina Settembre, tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni, è tra le Fiction Rai più amate dal pubblico italiano, il quale attonito segue i complessi risvolti della vita di un’Assistente Sociale che opera nel napoletano.

Mina Settembre, Davide Devenuto rivela l'inaspettato retroscena su Serena Rossi

Ad interpretare la più celebre delle Social Worker di tutti i tempi, l’artista poliedrica campana Serena Rossi, nota al pubblico per aver interpretato magistralmente Mia Martini, nella fiction dedicata alla celebre cantante estinta e per la sua partecipazione al Tale e Quale Show.

A parlare dell’attrice, il suo compagno di vita, anche lui attore, Davide Devenuto, il quale con una delle sue ultime interviste al Settimanale Oggi, ha stupito i fan per alcune parole inaspettate.

Scopriamo tutti i dettagli.

Le parole di Serena Rossi dopo il loro primo incontro

Promessi sposi da qualche anno, la coppia che si ama e convive da circa 12 anni, e dal cui amore è nato il piccolo Diego, oggi 4 anni, si è conosciuta sul set di Un Posto Al Sole.

Secondo quanto rivelato da Davide Devenuto, pare che a seguito delle sue prime uscite con Serena Rossi, l’attrice abbia posto delle ‘condizioni’ per poter proseguire la loro frequentazione:

‘Non farti strane idee’

avrebbe detto l’interprete di Mina Settembre, sottintendendo un’impegno solido nella loro relazione. E dopo l’impegno, è bastato pochissimo perchè Devenuto facesse il grande passo, ovvero le proponesse di andare a convivere:

‘Il grande passo l’ho fatto io dopo tre mesi che ci frequentavamo’

ha dichiarato, e da quei giorni ad oggi i due non si sarebbero più lasciati. Ciò nonostante c’è una sola cosa che non metterebbe mai la coppia d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Sembrerebbe che i due, entrambi amanti della cucina, sarebbero in forte competizione tra loro, al punto da organizzare cene con amici in cui gli invitati diventano giudici delle loro prelibate pietanze.

L’attrice confessa: cosa farebbe se Davide Devenuto la tradisse

In una recente intervista a ‘Confidenze’ l’attrice di Mina Settembre ha parlato di se stessa, ponendo ai lettori anche un parallelismo tra se stessa e il personaggio che interpreta.

Serena Rossi a tal proposito si definisce una donna ‘vintage’ spaventata dalla modernità che incombe. E parlando dell’eroina della fiction di Rai 1, infedele al suo compagno, ha rivelato cosa farebbe se nella vita reale il suo fidanzato la tradisse:

‘A me non potrebbe mai succedere quello che accade a Mina, il mio personaggio. La fiducia e la stima che abbiamo io e Davide rendono impensabile anche l’idea di un tradimento’

ha rivelato ai lettori, non escludendo comunque la possibilità. Ecco cosa farebbe:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

‘Ma se mai succedesse, non farei come lei: davanti ad una strada ancora percorribile insieme, tenterei di salvare ciò che ho costruito’

ha concluso sull’argomento Serena Rossi, soddisfatta del successo delle avventure del suo personaggio Mina Settembre, partite lo scorso 17 gennaio.

Il prossimo episodio? Domenica 31 Gennaio 2021, ore 21.25 su Rai 1.

Impostazioni privacy