‘Milly Carlucci si separa dal marito’: arriva la denuncia dopo la truffa

Milly Carlucci si separa dal marito? La conduttrice di Ballando Con Le Stelle e Angelo hanno subito una truffa: la clamorosa confessione

Milly Carlucci truffa
Milly Carlucci

Milly Carlucci è finita nel mirino delle voci di gossip per la presunta separazione dal marito. La conduttrice fa chiarezza sulla vicenda in una recente intervista al settimanale oggi, in edicola domani 18 aprile.

Milly Carlucci: l’intervista al settimanale Oggi

Nella sua ultima intervista al settimanale Oggi, la conduttrice di Ballando Con Le Stelle ha voluto fare chiarezza sulle voci di gossip  in merito alla presunta crisi con suo marito Angelo.

Milly Carlucci sta vivendo un periodo particolarmente positivo dal punto di vista professionale. Il suo programma del sabato sera ha registrato un grande successo in termini di ascolto ed è riuscito a battere a testa alta la concorrenza diretta di Amici di Maria De Filippi. Nell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Umberto Brindani la conduttrice ha espresso il suo pensiero sulla moglie di Maurizio Costano definendola una portabandiera della donne di spettacolo. Una donna che è riuscita ad affermarsi nel mondo grazie alla sua bravura, diventando negli anni una autrice e produttrice di grande successo.

Milly Carlucci: matrimonio in crisi? Le parole di lei

La conduttrice di Ballando Con Le Stelle, oltre a parlare della sua vita professionale, ha deciso di far luce sui pettegolezzi che riguardano il suo matrimonio con Angelo. Milly ha precisato che un sito di Panorama ha dato la notizia del divorzio tra lei e il suo marito. Il sito questione sosteneva che la conduttrice avesse deciso di produrre crema di bellezza e Angelo non era d’accordo.  Infondo a tale articolo, inoltre, c’era un coupon per ordinare la crema. Milly ha affermato che si trattava di una truffa e per tale motivo si è rivolta alla polizia postale. In merito al suo matrimonio, Milly Carlucci afferma:

“Il mio piede è rotto, ma il mio matrimonio è perfettamente integro”

 

Nelle scorse settimane, la conduttrice è stata vittima di un piccolo incidente e deve riposare, una sorta di riposto forzato prima di tornare a ballare.

Impostazioni privacy