Milly Carlucci, malore in diretta a Ballando con le stelle: ‘Aveva chiesto di rimandare l’esibizione’

Ballando Con Le Stelle: malore in diretta per un concorrente, slitta l’esibizione: ecco cosa è successo nella puntata di ieri

Ballando Con Le Stelle
Milly Carlucci

Ieri sera è andata in onda su RAI Uno una nuova puntata di Ballando Con Le Stelle, varierà condotto da Milly Carlucci. Slitta l’esibizione di un concorrente in gara per problemi di salute, ecco cosa è successo.

Raimondo Todaro: malore in diretta

Lo scorso marzo è tornato su RAI uno Ballando Con le Stelle programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. La trasmissione, anche quest’anno, sembra riscuotere un grande successo in termini di ascolto combattendo a testa alta la concorrenza dei programmi sulle altre reti.

Nella puntata di ieri sera i diversi concorrenti in gara si sono sfidati a colpi di danza. Una serata davvero sfortunata per la coppia formata da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Il ballerino ha chiesto alla padrona di casa di rimandare l’esibizione ad un secondo momento per problemi di salute. In particolare Raimondo Todaro ha chiesto alla giuria di potersi esibire qualche ora più tardi. Il ballerino ha avuto un malore in diretta a causa della febbre alta:

 «Mi hanno fatto un’ora fa una puntura di cortisone, ma mi hanno detto che farà effetto tra 2 o 3 ore»

In settimana, l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, durante le prove si è infortunata. Su Instagram ha affermato di essere caduta: oltre a spaccarsi le labbra, la caduta le ha provocato una contusione alle costole e un edema muscolare.

La reazione dei telespettatori

La richiesta di rimandare l’esibizione è stata accettata dalla giuria ma Milly Carlucci ma:“Va bene Raimondo ma avrete una penalità” La decisione non è stata apprezzata dai telespettatori, che sui social, hanno paragonato la situazione della coppia con quella di Suor Cristina. La scorsa settimana, a causa delle vacanze pasquali, la sua performance era registrata:

“Scusate, ma alla suora avete concesso di ballare registrata e Todaro e Nunzia che stanno male devono subire una penalità per ballare più tardi?? Ma siete seri?”

Impostazioni privacy