Milly Carlucci mostra il piede ingessato: brutto infortunio per lo storico volto di Ballando con le stelle

Un inizio di puntata non del tutto positivo per Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle. La conduttrice ha voluto mostrare a tutti il risultato di un infortunio

Milly Carlucci mostra il gesso di Mariotto
Milly Carlucci

Milly Carlucci ha iniziato la sua Ballando con le stelle parlando di un infortunuo al piede. Un brutto gesso presentato in puntata da parte di uno dei volti più noti e amati della trasmissione.

Milly mostra il gesso

Milly Carlucci l’ha detto ad inizio puntata, Guillermo Mariotto costretto a saltare la presentazione a Ballando con le stelle per un problema al piede. Lo storico giurato di Ballando con le stelle, infatti, non è potuto entrare in studio arrivando dal palco, come han fatto tutti i suoi colleghi Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, per via di un infortunio.

La conduttrice ha subito fatto notare al pubblico l’assenza di Mariotto a Ballando: il giudice era già seduto mentre tutti raggiungevano il palco. Mariotto ha quindi mostrato il suo piede ingessato, anche se è stato inquadrato solo per pochi secondi e da lontano, la stessa Milly ha voluto un’inquadratura più lontana:

“Non facciamo vedere la caviglia”.

Milly rassicura i fan della trasmissione

Dopo le parole di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle ha provato, come suddetto, a mostrare il suo piede ingessato, ma il regista ha subito cambiato inquadratura facendo vedere il centro studio da lontano. Nessuna spiegazione su quanto gli è successo, poiché la Carlucci ha cambiato presto argomento andando a presentare il primo concorrente in gara. Nel frattempo su twitter lo stilista ha pubblicato uno stato con scritto:

“Niente di grave, state tranquilli”.

Negli ultimi giorni Guillermo Mariotto ha fatto molto parlare di sè per via della polemica contro Giovanni Ciacci, che lo ha accusato di aver ‘pilotato’ la sua esclusione dal cast di Ballando con le stelle 2019. Intervistato da un noto settimanale, Mariotto ha però negato il coinvolgimento nell’esclusione dell’opinionista.

 

Impostazioni privacy