Milly Carlucci, il brutto incidente a poche ore da Ballando: ‘Si è spaccata le labbra e ha un…’

Milly Carlucci, il brutto incidente a poche ore da Ballando: ‘Si è spaccata le labbra e ha un…’, ecco cosa è successo

Ballando con le Stelle
Milly Carlucci

Questa mattina è andata in onda su RAI Uno una nuova puntata di Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. Nell’appuntamento di oggi, un ospite di eccezione: l’ex deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo.

Nunzia De Girolamo parla del suo infortunio

Nella puntata di Storie Italiane di oggi,  venerdì 26 aprile, Eleonora Daniele ha intervistato Nunzia De Girolamo. La concorrente di Ballando Con Le Stelle è intervenuta in collegamento dall’esterno dell’Auditorium RAI del Foro Italico di Roma. Con lei anche il suo maestro di ballo Raimondo Todaro.

Nunzia De Girolamo ha parlato dell’infortunio: durante le prove la concorrente è caduta a faccia avanti. Oltre a spaccarsi le labbra, ha anche una contusione alla costola e un edema muscolare:

“Durante le prove sono caduta a faccia avanti. Mi sono spaccata le labbra, ma questo è il minimo! Ho anche una contusione alla costola e un edema muscolare…”

Per tale motivo, l’ex politica  potrebbe essere costretta a saltare la prossima puntata di ‘Ballando con le stelle’, in onda domani sera su RAI Uno presentato da Milly Carlucci.

L’ex politica confessa: ‘Sono piena di antidolorifici’

In palestra, durante le prove insieme al suo partner, Raimondo Todaro,nel tentativo di provare una presa, è caduta sbattendo la faccia ed il costato. Dopo l’incidente l’ex parlamentare ha informato i suoi fan su Instagram

“Io con il bustino, lui con un dolore. La vedo dura ballare. Come sto messa ora non posso neanche ridere”.

Nel corso della sua intervista a Storie Italiane, Nunzia De Girolamo ha precisato è incerta la sua partecipazione alla puntata di domani di Ballando Con le Stelle in quanto è ancora sotto l’effetto di  antidolorifici.  Il suo partner è intervenuto spiegando che nella puntata di domani sera dovrebbero fare un ballo abbastanza impegnativo.

 

Impostazioni privacy