Milly Carlucci grave infortunio per la conduttrice di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, infortunio per Milly Carlucci:  la conduttrice si è fatta male, l’annuncio sui social: “Avanti con una gamba sola”

Milly Carlucci infortunio
Milly Carlucci

Brutto infortunio per la conduttrice del programma di RAI Uno Ballando Con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Ecco cosa è successo poche ore fa, l’annuncio sui social.

Milly Carlucci infortunio: l’annuncio su Instagram

Un momento non proprio positivo per Milly Carlucci. Il motivo? La conduttrice ha condiviso su Instagram un annuncio che ha preoccupato non poco i numerosi follower. Il volto della trasmissione di Rai Uno Ballando Con Le Stelle ha postato un video in cui informa il suo pubblico cosa è successo qualche giorno fa. Milly Carlucci ha infatti rivelato di essersi fratturata il piede, nello specifico il metatarso del quarto dito (continua dopo il video) :

“Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito. E quindi frattura completa… ne avrò per sei settimane”.

https://www.instagram.com/p/BwFGYBbHW-T/?utm_source=ig_embed

 

La conduttrice ha rassicurato i suoi fan e ha spiegato che si sta sottoponendo a diverse terapie per riprendersi nel più breve tempo possibile.

Milly trionfa su Amici di Maria De Filippi

La scorsa settimana il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci ha trionfato sul talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Dopo l’infortunio, la conduttrice non si perde d’animo e continua a lavorare intensamente per il suo show.

“Quindi che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola e zoppicando con l’altra”, commenta ironica il suo stato per poi continuare: “Dai, a lavoro tutti quanti… Buona Giornata!”.

Nella puntata che andrà in onda questo sabato, 13 aprile 2019,  la conduttrice ha invitato la sua amica e collega Mara Venier e Joe Bastianic

Non possiamo fare altro che augurarle una pronta guarigione!

 

.

 

Impostazioni privacy