Home Spettacolo Milly Carlucci bloccata dalla malattia: l’annuncio a poche ore dalla diretta

Milly Carlucci bloccata dalla malattia: l’annuncio a poche ore dalla diretta

CONDIVIDI

La conduttrice non ha potuto fare a meno di raccontare il suo sgomento nell’appurare dell’arrivo della malattia a poche ore dal suo programma.

Una doccia fredda per la conduttrice: Milly Carlucci ha voluto subito fare l’annuncio prima che la notizia cominciasse a circolare senza controllo.

Milly Carlucci bloccata dalla malattia

Un componente del corpo di ballo è risultato positivo al tampone e la conduttrice ha dovuto chiedere aiuto ai maestri di Ballando con le stelle. Ecco cosa è successo.

Milly Carlucci rivela della malattia prima de Il Cavaliere Mascherato

Anche nel programma di Milly Carlucci è arrivata la malattia che sta mettendo in ginocchio l’Italia e tutto il mondo. Non è un periodo facile per nessun conduttore. Fare un programma con la pandemia in corso comporta tantissimi rischi.

E’ arrivata improvvisamente la notizia della positività di uno dei componenti della trasmissione. Milly ha subito voluto ricorrere ai ripari. Milly ha raccontato tutto con una chiamata in diretta durante il programma di Antonella Clerici.

Il virus non è sparito e con la lentezza dei vaccini non sparirà presto. Milly ha confessato:

“L’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo. Hanno così allontanato tutti i ballerini e staranno tutti lontani per 14 giorni e poi faranno il molecolare.

La Carlucci ha anche confessato:

C’è da dire che gran parte del corpo di ballo ha già avuto il covid… Non sapevamo più cosa fare’.

Ovviamente la conduttrice è molto preoccupata per la situazione e teme per l’incolumità di conduttori, ballerini e partecipati.

La Carlucci corre ai ripari

Ha trovato però subito una soluzione da grande professionista Milly:

“Alla fine ieri sera alle 11 ho fatto la telefonata del cuore, ho chiamato i maestri di Ballando con le Stelle e stasera arrivano per darmi una mano sul palco del Cantante Mascherato“.

Un ritorno del noto cast per sanare la perdita temporanea del programma.

La conduttrice già ha vissuto per Ballando l’incubo Covid. Nonostante tutte le precauzione, a settembre sono risultati positivi al Covid alcuni ballerini e concorrenti. Ma oltre il Covid anche la sfortuna c’ha messo del suo con gli infortuni: Raimondo Todaro e Elisa Isoardi hanno infatti abbandonato la gara a metà strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)


I ballerini di Ballando di certo sapranno come completare il programma in assenza del solito cast. L’appuntamento di questa sera è quindi programmato.

In giuria due new entry, Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca che si aggiungono ai già confermati Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo. Insomma, ci attende un grande show.