Terrore a Milano, turista denuncia stupro ai Navigli: “Erano in cinque”

Terrore a Milano per la denuncia di uno stupro ai Navigli ai danni di una turista inglese. Ma come sono andate le cose?

Terrore a Milano
Terrore a Milano

A Milano uno stupro in piena notte ai danni di una turista inglese che ha denunciato il fatto, parlando di cinque persone. Ecco le prime indiscrezioni.

Turista inglese violentata ai Navigli

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna inglese di 44 anni ha denunciato ai Carabinieri della Compagnia Duomo di essere stata derubata e violentata da uno dei cinque uomini che l’hanno braccata.

Oggi la donna avrebbe avuto il biglietto di ritorno per l’Inghilterra, dopo un periodo di vacanza nel nostro Paese ma la sua testimonianza è ancora al vaglio degli inquirenti.

Il Carabinieri, coordinati dal Capitano Matteo Martellucci, vogliono mettere insieme tutti i tasselli della questione cercando di capire dove sia avvenuto veramente il fatto e una prima descrizione degli aggressori.

La ricostruzione dello stupro ai Navigli

La donna ha raccontato di essere stata circondata da cinque uomini alle tre di notte, proprio nella zona più frequentata di sera. Uno di loro l’avrebbe rapinata – strattonata e poi violentata.

Gli uomini dovrebbero essere di nazionalità nord africana, bloccata per prenderle la borsetta – poi solo uno l’avrebbe costretta ad un rapporto non consensuale. 

La chiamata al 112 è arrivata alle 6, per questo motivo i militari cercano di comprendere se sia passato effettivamente un lasso di tempo così lungo o se la donna si sia confusa.

I primi accertamenti medici – come si evince anche da Il Corriere della Sera – confermano i pensieri confusi della turista, riportando numerose escoriazioni su gambe e collo.

Gli esami del Centro anti violenza clinica Mangiagalli sono stati effettuati, ma gli esami non ancora pervenuti.

Impostazioni privacy