Home Spettacolo Si sdraia e il vestitino scopre in mezzo alle gambe, Michelle Hunziker...

Si sdraia e il vestitino scopre in mezzo alle gambe, Michelle Hunziker infiamma i social con una foto bollente

CONDIVIDI

Michelle Hunziker, l’abito che indossa è sgambato e si vede tutto: lo scatto su Instagram manda in tilt il web

Michelle Hunziker
La modella svizzera si mostra in tutta la sua sensualità sui social

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana vi è, senza alcun dubbio, Michelle Hunziker. La modella, di origini svizzere, è entrata nel mondo dello spettacolo ed è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico non solo per il suo talento ma per la sua simpatia e per il suo splendido sorriso. Non molte ore fa, ha deciso di stupire tutti con uno scatto decisamente provocante. Di cosa si tratta? La conduttrice è seduta sul divano ma la posizione e l’outfit scelto  lasciano poco all’immaginazione.

Michelle Hunziker, abito è troppo corto

La sua è una bellezza disarmante e lo dimostrano anche i numerosi scatti condivisi sui social. Tra pochi giorni spegnerà ben 43 candeline e per lei sembra che il tempo non passi mai. Michelle Hunziker è infatti una delle conduttrice più amate e desiderate di sempre. Il suo account Instagram vanta oltre 4,3 milione di follower che non si perdono mai un suo scatto.

Proprio sui social è apparso un shooting da capogiro.Per quale motivo? La modella svizzera è stesa sul divano ma quel che cattura l’attenzione è il suo mini dress che manda in tilt il web.

View this post on Instagram

Non so perché…ma sono già in pieno spirito pre natalizio! 🤣 Il natale vissuto con le bimbe piccole diventa davvero magico…attraverso i loro occhietti meravigliati e speranzosi, mi catapulto ogni volta in quell’emozione che avevo da bambina…l’attesa con il naso schiacciato sulla finestra ghiacciata, per poter essere la prima al mondo a poter dire di aver visto Babbo Natale…i biscotti fatti in casa, l’odore della cannella e la farina ovunque nel farli!!! Il lusso di poter credere che tutto sia possibile senza mai scoraggiarti!!! Cerchiamo di vivere queste emozioni anche noi adulti…ne abbiamo solo da guadagnare in serenità….è vero che il mondo fuori sta vivendo un momento davvero di enorme difficoltà, ovunque ti giri trovi violenza, cattiveria, psicosi, paura…ed è proprio per questo che non facciamo male a nessuno a prenderci ogni tanto degli attimi di spensieratezza!!! ❤️❤️❤️ forse così riusciamo a trasmetterlo anche agli altri!!! Bacione

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

La showgirl sul divano

La compagna di Tomaso Trussardi non rinuncia a mostrarsi  in tutta la sua sensualità. Su Instagram sono apparse una serie di foto che la ritraggono in una veste decisamente bollente: è sul divano ma un dettaglio cattura lo sguardo di tutti.

Indossa un abito davvero corto che scatena la fantasia dei suoi ammiratori, ecco la foto che incanta il popolo del web.

Michelle Hunziker
La showgirl svizzera indossa un mini abito che scatena la fantasia dei suoi fan