Home News Michelle Hunziker sbrocca sul web: non ho dedicato un post a Frizzi,...

Michelle Hunziker sbrocca sul web: non ho dedicato un post a Frizzi, ho i miei motivi!

CONDIVIDI

A quattro giorni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, un grande uomo e un grande personaggio della televisione italiana, si sono sollevate numerose polemiche intorno alla sua morte.

Resta indubbio l’amore che tutto il Paese ha mostrato verso il conduttore, amato come pochi per il suo essere gentile, amorevole, generoso. Ma alcuni episodi sono stati motivo di aspre critiche: prima gli attacchi degli animalisti e vegani; poi la presunta esclusione di Gianfranco D’Angelo al funerale di Frizzi; nelle ultime ore sul web si è smossa una forte critica nei confronti di Michelle Hunziker.

A far insorgere gli internauti contro Michelle, sarebbe stata una mancanza imputata alla conduttrice svizzera accusata di non aver dedicato un post al compianto Fabrizio. Diversamente da altri nomi personaggi noti dello spettacolo, che hanno espresso pubblicamente il proprio cordoglio per la morte di Fabrizio, Michelle Hunziker sta vivendo in silenzio la prematura scomparsa di Frizzi. La riservatezza della moglie di Trussardi è massima al punto che ha deciso di non pubblicare nessun post sui social dedicato a Fabrizio.

Questa sua decisione ha fatto scatenare numerosi internauti che le hanno rivolto una pioggia di critiche. Di fronte a tali critiche, la conduttrice di “Striscia la Notizia”, stanca di essere accusata gratuitamente, ha deciso di postare un lungo messaggio sul suo profilo Instagram e spiegare ai followers le motivazioni della sua scelta.

La replica di Michelle su Instagram
In maniera molto diretta Michelle ha affermato: “tantissime persone stanno completamente perdendo il senso della vita reale, giudicando attraverso la loro ipocrisia, cosa è giusto o non è giusto fare in determinate situazioni. La Hunziker, molto indignata, ha aggiunto anche che ognuno è libero d’affrontare il lutto come lo ritiene opportuno, ovvero in base a come si sente dentro e alla propria sensibilità.”

Inoltre, ha ribadito che: “non è obbligatorio che una persona debba per forza rendere pubblico il proprio dispiacere sui social network e che non è detto che non soffra perché non ha messo un post in onore di Frizzi”.

Michelle ha anche dichiarato che nella sua vita le sono venute a mancare diverse persone care, ed ha affrontato questi lutti solo attraverso l’amore. Infine, ha chiesto a tutti coloro che l’hanno accusata di farsi un esame di coscienza e poi casomai giudicare gli altri.

Qui puoi trovare il post integrale di Michelle Hunziker su Instagram.

#fabrizio frizzi