Michelle Hunziker, situazione drammatica: Ho bruciato la mia vita

La conduttrice ha voluto condividere con i fan la sua tristezza. Michelle Hunziker lascia tutti di stucco.

Nessuno si aspettava delle parole simili. La conduttrice di All together now, Michelle Hunziker, ha voluto condividere con i fan una riflessione piuttosto triste sulla vita e sulla situazione attuale in cui versano molte persone.

Michelle Hunziker

Michelle non ha potuto evitare, questa mattina, di rivelare ai fan il suo stato d’animo non frizzantino come al solito.

La triste riflessione di Michelle Hunziker

Molti i Vip che in questi giorni hanno esposto una riflessione come quella di Michelle Hunziker. L’amata conduttrice svizzera, d’adozione italiana, ha voluto rendere partecipi i fan della sua triste riflessione sull’angosciante presente che purtroppo stiamo vivendo.

Michelle ha voluto, infatti, tracciare un quadro su cosa i tumulti politici degli ultimi giorni stanno provocando al nostro paese già provato dalla grave pandemia e da una conseguente crisi economica.

Basta fare zapping in TV per ritrovarsi ad ascoltare le più che giustificate lamentele della gente che purtroppo è fortemente straziata dalla chiusura della propria attività.

La conduttrice si è auto analizzata: tirando le somme della sua vita e del modo in cui l’ha sempre affrontata, non ha potuto fare a meno di rivelare di essere stata sempre protagonista della sua vita, scegliendo sempre per sé e assumendosi tutti i rischi delle sue decisioni.

Michelle fortemente preoccupata

Di certo non è la sola Michelle a temere per il futuro del nostro paese. Le sue parole però fanno riflettere su quanto il presente limiti il futuro dei nostri figli. Quella stabilità che lei in primis ha cercato ad un certo punto della sua vita è un diritto di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ma nel mondo attuale è un’utopia per molti sperare di raggiungerla. La situazione è grave ed è giusto che anche personaggi famosi come lei diano sprono alle autorità e facciano in modo che di dare più luce ai problemi dell’attualità.

Impostazioni privacy