Michelle Hunziker mattinata in ospedale, in reparto pediatria per una importante novità – Foto

Michelle Hunziker è stata immortalata in ospedale – nel reparto pediatria- poche ore fa per un motivo molto importante. Dopo vari sacrifici, la conduttrice è riuscita a raggiungere il suo obiettivo

Michelle Hunziker in ospedale per festeggiare il traguardo: un'incubatrie
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata immortalata in ospedale dopo le storie di questa mattina in cui la conduttrice ha annunciato la bella novità.

La conduttrice si è fatta immortalare nel reparto pediatria per raccontare una bella notizia ai fan, una buona novella tanto attesa che ha reso la giornata speciale e decisamente migliore a tutti quelli che hanno un buon cuore. Ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker in ospedale per l’incubatrice

Un gesto bellissimo quello di Michelle Hunziker. Ancora una volta la conduttrice ha dimostrato di avere un cuore grandissimo. La bella Michelle ha dato vita, in questi ultimi mesi ad una iniziativa davvero speciale: svuolailmioarmadio. Un’iniziativa con una finalità davvero speciale, quella di comprare un’incubatrice per un ospedale, l’Humanitas San Pio X.

Un’incubatrice, quella regalata da Michelle, attraverso la vendita dei suoi abiti, che porterà sicuramente fortuna e speranza a tanti bambini che purtroppo nascono con difficoltà o precocemente.

Michelle, la foto con l’incubatrice e il ringraziamento ai fan

Ovviamente, se tutto questo è stato possibile, lo si deve in gran parte anche alla generosità dei suoi fan che per fare un bel gesto e avere un ricordo speciale di Michelle hanno acquistato uno dei suoi abiti.

Un piccolo gesto che può fare una grande differenza. Una delle poche Michelle che mette il suo volto per fare opere molto belle come queste. Uno strumento l’incubatrice di fondamentale importanza in ospedale. Purtroppo non tutte le strutture ne hanno in numero sufficiente, anche perché costano un occhio della testa.

Michelle ha mostrato il grande successo ottenuto grazie alla bontà di tutti con una bellissima foto in ospedale che ha messo il buon umore a tutti.

 

Impostazioni privacy