Sorprende Tomaso con un’altra, Michelle Hunziker pubblica la foto del ‘tradimento’ sui social

Michelle Hunziker pizzica il marito Tomaso Trussardi insieme ad un’altra donna: l’inaspettata reazione della showgirl lascia i fan senza parole

tomaso trussardi ha un'altra donna
Michelle Hunzinker e Tomaso Trussardi

Quella di Michelle Hunzinker e Tomaso Trussardi è considerata una delle più belle coppie più belle del panorama dello spettacolo italiano.

Attualmente si trovano tra le verdeggianti Alpi Carniche per godere di alcuni giorni di Relax approfittando del Compleanno della bella Showgirl svizzera, che oggi compie 43 anni.

Ma il weekend come documentato attraverso le sue stories su Instagram pare non sia iniziato col piede giusto.

Scopriamo il perchè.

Tomaso Trussardi beccato con un’altra donna

Un weekend all’insegna del Relax tra le suggestive Alpi Carniche era quello che ci voleva dopo intense settimane di lavoro, un luogo inoltre romantico e perfetto per festeggiare gli anni della bellissima Michelle, per la quale il tempo sembra essersi fermato.

Ma le ‘vacanze’ pare non siano iniziate proprio nel verso giusto. Infatti la mamma di Aurora Ramazzotti ha ‘pizzicato’ suo marito Tomaso con un altra donna, ‘proprio nel giorno del suo compleanno’.

La Showgirl ha reagito prontamente al gesto inaspettato del marito, con un’altrettanto inaspettata reazione (l’articolo continua dopo la foto):

Michelle Hunzinker e Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi e ‘l’altra donna’

La reazione di Michelle Hunziker spiazza i fan

Dopo aver beccato il marito con ‘un’altra proprio nel giorno del suo compleanno’ la bella conduttrice, ha subito risposto, con altrettanta ironia spiazzando i fan e divertendo il web con la lroo divertentissima gag comica.

Chiaramente, si è ‘subito organizzata’ anche lei, facendosi immortalare in compagnia di un altro:

Michelle Hunzinker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e l’altro uomo
Impostazioni privacy