“Sono andata dallo psicologo”: Michelle Hunziker allarma i fan

L’amata conduttrice costretta ad andare dallo psicologo: ‘E’ come un ossessione…’. Fan senza parole. Ecco che cosa è accaduto.

Michelle Hunziker è tra le showgirl più amate dal pubblico, il quale in queste ultime settimane la segue appassionatamente alle redini di Striscia La Notizia, al fianco di Gerry Scotti.

"Sono andata dallo psicologo": Michelle Hunziker allarma i fan

Molto attiva sui social, è seguita da oltre 4,9 milioni di followers, con i quali condivide tutto ciò che riguarda il suo quotidiano, e consigli relativi al fitness e benessere, di cui è una grande sostenitrice.

Proprio poche ore fa è finita al centro dell’attenzione a seguito di un post apparso sulla sua bacheca di Instagram. La Hunziker rivela di essersi dovuta recare dallo psicologo allarmando i fan. Ma che cosa è accaduto? Tutta la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker: ‘E’ come un’ossessione’

Fan allarmati dalla didascalia dell’ultimo video apparso sul profilo Instagram della celebre Showgirl svizzera, la quale pensierosa è apparsa stesa sul lettino del suo psicologo.

Un appuntamento reso necessario da quella che ultimamente è diventata per lei una vera e propria ossessione. Ogni mattina, racconta la conduttrice Tv durante la seduta, si sveglia pensando ‘Waw’.

Lo psicologo le chiede così il fattore che secondo lei, ha potuto scatenare tali eventi, e di tutta risposta si susseguono frame in cui la Hunziker pronuncia continuamente la parola ‘Waw’ durante le riprese dello spot per pubblicizzare gli spazzolini del celebre marchio Oral B, di cui è testimonial.

Lo spot pubblicitario del noto brand, ha scatenato però numerose polemiche. Ecco perchè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker nella bufera: ‘Irrispettoso’

Diverse le polemiche generate dalla diffusione del suddetto spot, il quale è stato giudicato altamente ‘irrispettoso’ e di ‘cattivo gusto’ da parte di numerosi utenti sui social, i quali non sono in alcun modo riusciti a cogliere l’ironia che il video, nell’immaginario di chi l’ha progettato, avrebbe dovuto trasmettere.

Ad essere recriminata, la mancanza di tatto verso coloro che si rivolgono a questa figura professionale per superare un momento particolarmente difficile e complesso della propria vita.

michelle hunziker nella bufera: 'irrispettoso'

Ci sarà una replica in merito da parte della nota showgirl? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy