Michele Zarrillo vicino alla morte, la confessione dolorosa da Caterina Balivo ‘Ho rischiato di morire’

Ospite durante l’ultima puntata di Vieni da Me, Michele Zarrillo, che si è raccontato nell’arco di una lunga intervista. La confessione dolorosa da Caterina Balivo: ‘Ho rischiato di morire’

Michele Zarrillo infarto
Michele Zarrillo

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2020, condotto dal grande Amadeus,  Michele Zarrillo è stato ospite nel celebre talk Show condotto da Caterina Balivo, Vieni Da Me.

Il cantante romano che è ritornato alla ribalta con il suo nuovo singolo ‘Nell’estasi e nel fango’ si è raccontato nell’arco di una lunga intervista, durante la quale ha ricordato uno dei periodi più drammatici della sua vita. Scopriamo di più.

Michele Zarrillo: ‘Ho rischiato di Morire’

A sette anni di distanza dall’accaduto l’artista romano ha parlato dell’infarto che l’ha colto il 5 giugno del 2013, a seguito del quale è ancora vivo, rivela Zarrillo grazie alla tempestività dei soccorsi che raggiunsero il luogo dopo soli 7 minuti.

Dopo l’infarto, intervento d’urgenza e 5 stent, per questo si definisce un miracolato:

‘poi sono stato davvero miracolato: una parte del mio cuore aveva smesso di battere e solo in rarissimi casi, dopo un infarto come il mio, riprende la motilità. Anche i medici erano sbalorditi’

ha raccontato a Caterina Balivo e il suo pubblico.

Michele Zarrillo rinato dopo la lunga convalescenza

Un periodo doloroso rivela l’artista, ma che è stato importante per capire e riflettere su tanti aspetti della sua vita. Durante la lunga convalescenza si è dedicato principalmente  alla sua famiglia, e in particolare a sua moglie, la celebre violoncellista Annarita Cuparo e ai tre figli nati dal loro amore, Valentina, Luca e Alice:

‘Passo le ore a giocare in riva al mare con secchiello e paletta, mi godo un tramonto’

poi ha aggiunto:

‘È il bello dell’essere in convalescenza, ti senti giustificato a gustarti la vita, ti concedi il lusso di godertela’

ha concluso Michele Zarrillo.

Impostazioni privacy