Chi è Michele Morrone: età, carriera e il terribile dramma vissuto, tutto sul nuovo amore di Belen Rodriguez

Chi è Michele Morrone? Età, carriera e la liaison con la showgirl argentina Belen Rodriguez

Michele Morrone
Michele Morrone
Nato a Melegnano, piccolo comune nel capoluogo lombardo, Michele Morrone si dedica sin da bambino alla recitazione. Di recente, ha riscosso un enorme successo nei panni di Massimo Torricelli nel film a luci rosse polacco ‘365 giorni’.
Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita professionale e sul presunto flirt con la modella argentina, Belen Rodriguez.

Michele Morrone: età e carriera

Uno degli attori più amati e seguiti degli ultimi anni è, senza alcun dubbio, Michele Morrone. Nato a Melegnano, un comune in provincia di Milano, il 3 ottobre del 1990. Sin da bambino mostra un forte interesse per la recitazione e dopo la morte del padre frequenta la Fondazione del Teatro Fraschini di Pavia. Nel corso degli anni è apparso in numerose pellicole di successo: Come un delfino 2, recitando al fianco di Raoul Bova e ottiene diversi ruoli in alcune fiction quali
Che Dio ci Aiuti 3Squadra Antimafia 6 e Provaci ancora Prof! 6.
Il successo planetario l’ha raggiunto nei panni di Massimo Massimo Torricelli nel film a luci rosse polacco ‘365 giorni’. Oltre alla recitazione, è anche un bravissimo cantante e sul suo account Instagram è solito condividere video delle sue performance musicali.

Vita privata dell’attore

Per ciò che concerne la sua vita privata, Michele Morrone si è sposato con la stilista libanese Rouba Sadeeh, da cui ha avuto due figli, Marcus e Brando. La coppia si è separata quattro anni più tardi.

https://www.instagram.com/p/CCIzO2cIGvJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Secondo quanto riportato dal noto settimanale di gossip Chi, l’attore sarebbe il nuovo corteggiatore della showgirl argentina, Belen Rodriguez.  Pare che i due si sarebbero sentiti su Instagram e si sarebbero anche lanciati dei messaggi in codice, anche se non sono mai stati beccati insieme. Per il momento si tratta solo di chiacchiere di gossip, nessuno dei diretti interessati ha smentito o confermato la notizia. Amore già naufragato con Antinolfi?
Impostazioni privacy