Michela Quattrociocche, c’è chi l’ha definita “l’Angelina Jolie italiana”

Michela Quattrociocche, è una bellezza italiana nota per aver preso parte a due noti film di Federico Moccia e per essere anche l’ex moglie di Alberto Aquilani.

Bellissima e super corteggiata da brand famosi Michela Quattrociocche, è un’attrice che con il suo fisico mozzafiato e armonioso,  può permettersi di sfoggiare qualunque costume.

Superba in due pezzi

Come quello che indossa superbamente nel post, ovvero un bikini fantasia sulle tonalità del marrone e del giallo, che le dona divinamente.

Archiviato il matrimonio con l’ex calciatore (attualmente allenatore Primavera della Fiorentina) Alberto Aquilani, che è terminato dopo otto anni di unione e due figlie, Aurora e Diamante, la bella attrice in qualche occasione ha riferito che tra lei e Aquilani i rapporti sono rimasti civili.

Anche se secondo i rumors, alla base della rottura tra i due ci sarebbe un presunto tradimento da parte di lei.

Sguardo penetrante e lunga chioma scura Michela Quattrociocche è in grado di mettere in soggezione semplicemente guardandoti.

Sul suo profilo Instagram piovono i commenti, vere e proprie dichiarazioni d’amore verso l’attrice.

Leggi anche -> Claudio D’Alessio, chi è il figlio di Gigi D’Alessio: dalla carriera di imprenditore allo scandalo

Leggi anche -> Chi è Jessica Antonini, l’ex tronista: dalla traumatica infanzia all’abbandono del suo ex Davide

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

La nuova vita di Michela Quattrociocche

La chiamano divina, la definiscono stupenda e la paragonano ad Angelina Jolie, poco importa cosa stia indossando, il suo sguardo tradisce il suo stato d’animo felice, infatti ha già ritrovato la felicità, e questo grazie al nuovo compagno: Giovanni Naldi.

Il tutto viene anche suggellato con tanto di foto su Instagram!

Infatti sembra proprio che sia stata la relazione extraconiugale intrapresa con l’imprenditore della nota famiglia di albergatori ad aver determinato la rottura con Aquilani.

Impostazioni privacy