Michael Schumacher, l’amica svela un retroscena inedito: le parole della vicina

A distanza di anni dal terribile incidente, emerge l’inedito retroscena sul campione di Formula 1. Ecco che cosa ha rivelato l’amica di Schumacher.

Sono passati circa 8 anni dal tragico incidente che ha coinvolto il celebre ferrarista, sulle Alpi Francesi a Meribel.

Dalle poche notizie trapelate, pare che Michael Schumacher che lo scorso 3 Gennaio ha compiuto 52 anni, nonostante la gravità dei danni subiti, continui a combattere.

ultime notizie su michael Schumacher

Una lotta per la vita, supportata dall’amore e dalla dedizione della sua famiglia, che stando alle parole della portavoce del 7 volte campione del mondo, e amica Sabine Kehm, sarebbe tra le più unite che abbia mai incontrato, persone rare:

‘Sono una famiglia unitissima, difficile trovarne come loro’

ha rivelato alla celebre testata sportiva La Gazzetta dello Sport.

Ed è stata proprio lei, essendo molto legata alla famiglia Schumacher, a rivelare un aneddoto mai diffuso prima d’ora riguardante il pilota. Ecco tutti i dettagli.

Sabine Kehm, l’inedito retroscena

La storica portavoce di Michael Schumacher si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni relative alla famiglia dell’amato campione di Formula 1.

Sabine Kehm ha rivelato così un inedito retroscena sul ferrarista risalente ad un periodo precedente all’incidente.

A tal proposito la nota manager ha raccontato che per puro caso un giorno nel portare a spasso il suo cane, Michael Schumacher ha incontrato una donna del vicinato, le parole della donna divertirono molto il pilota:

‘parlarono del più e del meno sino a quando l’interlocutrice disse: “Ma lo sa che qui intorno abita Schumacher?”. “Ah davvero?” rispose divertito, senza rivelarsi’

ha spiegato ai lettori della testata sportiva.

Le parole su Mick Schumacher

Il focus dell’intervista a Sabine Kehm si è spostata poi sul figlio di Michael Schumacher, Mick il quale ha debuttato per la prima volta in pista nell’aprile 2019 nell’arco della prima sessione di prove libere del GP di Abu Dhabi.

In particolare si è soffermata sulla risaputa somiglianza tra lui e suo padre, un’affermazione dalla quale pare discostarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mick Schumacher (@mickschumacher)

In merito la Kehm ha dichiarato di rivedere nel ragazzo, anzichè il ferrarista, sua moglie Corinne, soprattutto nei suoi atteggiamenti:

‘qualcuno spesso pensa che Mick sia uguale al padre, ma secondo me questo è vero solo in parte’

e ancora:

‘Il suo carattere ricorda sotto alcuni aspetti anche la mamma, che lo aiuta sempre nel prendere le decisioni più difficili che coinvolgono la sua carriera’

ha rivelato la manager tedesca, dimostrando con le sue parole il forte legame con la famiglia del campione, la quale in merito alle  condizioni di Michael Schumacher continua ad essere molto riservata.

Impostazioni privacy