Michael Jackson e gli abusi su Macaulay Culkin: a distanza di anni la drammatica verità dell’attore

L’attore Macaulay Culkin in un’intervista svela i retroscena del suo rapporto con la star del pop Michael Jackson e smentisce le voci di abusi su di lui

Jackson e gli abusi su Michael Culckain

In una lunga e toccante intervista l’attore Macaulay Culkin parla di Michael Jackson e del rapporto speciale che aveva con lui svelando la verità sui presunti abusi che avrebbe subito dalla pop star.

Michael Jackson star amata e controversa

Il cantante Michael Jackson è scomparso nel 2009 a soli 51 anni ed oltre alle polemiche e al mistero che ancora ruotano attorno alla sua morte, anche altre polemiche riguardanti la sua vita non accennano a diminuire.

L’attore fu accusato infatti in più riprese di molestie ed abusi su minori, affrontando anche processi nei quali venne sempre scagionato dalle accuse, ma di recente un docufilm ha riacceso le polemiche.

“Leaving Neverland” infatti, diffuso lo scorso anno è un documentario di 4 ore in cui alcuni dei ragazzi ex star dello spettacolo che durante la loro infanzia conobbero bene la pop star Jackson accusano il cantante di averli abusati da bambini.

Una voce fuori dal coro fu invece Macaulay Culkin che conobbe molto bene il cantante e che oggi dà la sua versione dei fatti.

L’intervista fiume di Macaulay Culkin, cosa ha rivelato sugli abusi

Come riporta Il Giornale infatti l’attore di “Mamma ho perso l’aereo” e “Richie Rich” famosissimo negli anni ’90.

In quel periodo Culkin conobbe il cantante Michael Jackson per il quale prese parte anche al suo video della canzone “Black or White” ed ebbe modo di conoscerlo molto bene anche fuori dal set.

In un’intervista ad “Esquire” l’uomo oggi ha voluto dire la sua sui presunti abusi che le voci hanno sempre attribuito a Jacko nei suoi confronti.

“Inizierò con la verità: non mi ha mai fatto nulla. Non l’ho mai visto fare nulla”

Culkin afferma che non avrebbe interesse ora a mentire, dato che il cantante è morto ma che non ha nulla da svelare sull’argomento perché nulla sarebbe mai accaduto.

“Lui era il compagno di scuola mai avuto”

Con il cantante Macaulay faceva scherzi telefonici, giochi tutto a conoscenza dei genitori che non incoraggiavano nè ostacolavano la loro amicizia.

L’ultima volta che i due si sono visti prima della morte di Jackson risale proprio al processo del 2005 in cui Culkin scagionò l’amico:

“Era frustrato ed esausto però ridemmo insieme durante una pausa del processo”

Macaulay conclude rivelando di continuare a frequentare anche la figlia di Michael, Paris Jackson.

Impostazioni privacy