Messina, trovato cadavere di donna: è di Viviana Parisi?

Ritrovato cadavere di donna a Messina nei pressi del luogo della scomparsa di Viviana Parisi, gli uomini della Scientifica al lavoro.

Viviana Parisi,,trovato cadavere di una donna
Viviana Parisi scomparsa a Caronia

E’ svolta nel caso della mamma scomparsa da Messina insieme al figlio? Gli esperti al lavoro per capire se la donna ritrovata cadavere nei pressi di Caronia potrebbe essere Viviana Parisi: gli ultimi aggiornamenti.

Corsa contro il tempo per ritrovare la mamma scomparsa con il figlio

Di Viviana Parisi, mamma 43enne originaria di Torino, si sono perse le tracce da lunedì mattina 3 agosto.

Doveva recarsi in un centro commerciale a pochi chilometri da cas sua per comprare delle scarpe al figlio ma invece con la sua auto ha percorso circa 104 chilometri.

All’altezza di Caronia sulla Messina-Palermo è stata coinvolta in un lieve incidente e si sarebbe allontanata insieme al bimbo facendo perdere le sue tracce.

Molti sono gli elementi misteriosi nella vicenda: perché Viviana ha lasciato borsa e cellulare in auto? Perché avrebbe prelevato poco prima di sparire 500 euro dal conto? Cosa ha fatto nei 20 minuti in cui è uscita dall’autostrada?

A porre l’accento su questo punto è Angelo Cavallo il Procuratore capo di Patti:

“E’ uscita allo svincolo di Sant’Agata, senza pagare il pedaggio.
Non sappiamo cosa abbia fatto per venti minuti”.

Per Cavallo il caso della Parisi è uno dei più complessi della sua carriera come riporta Today.
Intanto nelle scorse ore si sono succedute segnalazioni di persone che si dicono convinte di aver visto Viviana e Gioele a Giardini-Naxos.

La famiglia di Viviana e Gioele sperano di trovarli presto anche se a preoccupare tutti pare siano le condizioni mentali precarie in cui la 43enne versava nell’ultimo periodo.

Trovato cadavere di donna: potrebbe essere Viviana Parisi?

E’ di poco fa una notizia che potrebbe tragicamente far luce sul caso di Viviana Parisi: il ritrovamento di un cadavere nella zona boschiva vicina a Caronia.

Il luogo si trova nei pressi del punto in cui la mamma 43enne di Messina ha fatto perdere le sue tracce da ormai 5 giorni.

Sul posto sono accorsi immediatamente gli uomini della Polizia Scientifica che stanno cercando di identificare a chi appartenga il cadavere come riporta Viaggi News.
Quello che emerge dalle indiscrezioni è che si tratterebbe di una donna cosa che alimenta il collegamento con il caso della Parisi.

Le notizie si susseguono incessanti ma ancora nessuna conferma o smentita ufficiale è giunta: è stato però escluso che si tratti di un’altra donna 43enne scomparsa ieri e già ritrovata viva.

Come evidenziato sulla pagina Facebook di Quarto Grado, il cadavere avrebbe indosso dei jeans ed un paio di scarpe da ginnastica.
Non vi sono notizie invece del piccolo Gioele che era con la mamma.

 

Notizia in aggiornamento

 

Impostazioni privacy