Mercedesz Henger a luci rosse: lo slip striminzito mette in risalto le curve bollenti della figlia di Eva Henger

Mercedesz Henger ancora una volta lascia a bocca aperti fan. Il lato B estremamente grande ha fatto il pieno di likes: ‘Il tuo profilo migliore’

Mercedesz Henger, la figlia di Eva mette in risalto il lato B
Mercedesz Henger

Torna di nuovo sotto la luce dei riflettori la bellissima Mercedesz Henger, che spesso ci regala scatti bollenti, questa volta a renderla protagonista è una serie di foto davvero molto piccanti postata sul suo profilo personale di Instagram.

Mercedesz amore folle con Lucas

La bellissima Mercedesz sembra essere molto felice in questo periodo anche se i pettegolezzi sulla sua storia d’amore con Lucas Perracchi. I due però sembrano essere felice e si godono la loro bellissima storia d’amore tra viaggi e relax. I due innamorati infatti, sono tornati da poco dal Portogallo dove si sono divertiti a praticare tantissime attività come Il surf e coccole a mai finire.

Ma non è finita qui, i due infatti si sono fatti scattare una foto stupenda proprio sul lago di Lugano dove essere veramente sereni e innamorati.

Mercedesz scopre il lato B

La bellissima figlia di Eva Henger però sembra aver trovato la sua serenità insieme al fidanzato Lucas. La giovane showgirl infatti, come si può capire dai social si sta godendo questi momenti insieme a Lucas.

Nelle ultime ore infatti, la showgirl ha postato sui social una foto che ha fatto impazzire i fan. La bella Mercedesz ha infatti pubblicato uno scatto in primo piano dove si vede il suo lato migliore, scoprendo il suo meraviglioso lato B. Sicuramente la showgirl sembra essere molto a suo agio e in pochissimo tempo sui social, la foto ha subito avuto un grande successo.

Tra i commenti, ,molti utenti si sono complimentati per il “la vista” eccezionale che si vede dalla foto. Il suo fantastico corpo fa impazzire ai fan della showgirl ottenendo milioni di like su Instagram. Tra i commenti tantissimi utenti hanno commentato il fantastico lato B della showgirl:

https://www.instagram.com/p/B4KittPo3TN/?utm_source=ig_web_copy_link

“Bellissimi voi!!! E guarda com’è perfetto!”, “Sei stratosferica!”.  “L’ultima. Esprime al meglio il senso di libertà che ti contraddistingue!”

Impostazioni privacy