Mercedesz Henger, drastico cambiamento: 4 anni fa irriconoscibile in foto

La figlia di Eva Henger è molto cambiata dalla sua prima apparizione in tv: ecco com’era quattro anni fa.

Mercedesz Henger oggi
Mercedesz Henger

Figlia d’arte, Mercedesz Henger è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo come modella e negli ultimi anni ha preso parte ad una serie di programmi di successo.

Dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo, l’influencer italo-ungherese appare totalmente cambiata: ecco il segreto per la sua forma fisica.

La trasformazione di Mercedesz Henger

Classe 1991, Mercedesz Henger è un personaggio televisivo e una nota influencer italo-ungherese nonché figlia dell’ex attrice, Eva Henger. Nel 2002 debutta al cinema nel film Gangs of New York diretto da Martin Scorsese, nel cast è presente anche sua mamma.

La vera svolta nel mondo dello spettacolo arriva in seguito alla partecipazione, nel 2016, al reality show di Canale 5 ‘L‘Isola Dei Famosi‘. Negli ultimi anni, inoltre, la modella è stata ospite nei salotti di Barbara D’Urso.

https://www.instagram.com/p/CDoIkiXo5JE/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Ben quattro anni fa, la fidanzata di Luca Peracchi aveva un fisico ancora molto fanciullesco: oggi è radicalmente cambiato grazie alla sua determinazione e costanza. Ma qual è il suo segreto?

Le foto del prima e del dopo

La sua popolarità si è spostata anche sui social. Il suo profilo IG vanta oltre 726 mila follower sempre pronti ad ammirare ogni suo singolo post.

Da quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo, Mercedesz Henger è totalmente cambiata. O meglio, la figlia di Eva Henger ha deciso di cambiare radicalmente il suo stile di vita e di allenarsi costantemente in palestra. Sui social, la figlia della nota attrice spesso condivide scatti post-allenamento.

Mercedesz Henger oggi
Foto a confronto degli ultimi quattro anni della modella italo-ungherese
Nessuna dieta drastica, ha scelto solo di eliminare carboidrati, alcool e fritti, così da sgonfiare la pancia. Questo le ha consentito di ottenere un fisico tonico e oggi è più in forma che mai.
Impostazioni privacy