Meghan Markle sgarro a Lady Diana: ‘Non lo avrebbe fatto se fosse stata viva’

Meghan Markle non avrebbe avuto gli stessi atteggiamenti se Lady Diana fosse ancora in vita. In primis, avrebbe cambiato modo di apparire in pubblico

Meghan Markle sgarro a Lady Diana

La Duchessa di Sussex Meghan Markle ha deciso di mostrarsi durante la ricorrenza a Westminster con un look decisamente eccentrico e glamour. Cosa avrebbe detto l’elegante Lady Diana del make up sfoggiato dalla nuora? Ecco i particolari

Meghan Markle in crisi con la Famiglia Reale

Si sà: quando una donna cambia look qualcosa dentro di lei le sta dicendo di reagire. Forse un momento emotivo critico da lasciarsi alle spalle.

Sembra proprio così per Meghan Markle la Duchessa di Sussex, che solo pochi giorni fa era apparsa in un’intervista a ITV in cui aveva espresso critiche molto dure alla vita e agli impegni di corte.

Assieme al marito, il Principe Harry, Meghan era apparsa davvero provata dall’ultimo periodo di contrasti con i giornalisti e la stessa famiglia Reale che non aveva apprezzato le dichiarazioni dei due giovani genitori del piccolo Archie.

La rinascita di Meghan?

E’ possibile che nonostante le dichiarazioni rilasciate nell’intervista, Meghan sia tornata sulla sua decisione di abbandonare tutti gli impegni ufficiali.

Ed il modo di dimostrare che sta reagendo alla crisi emotiva, potrebbe venire rivelato proprio dal suo look.

Si è appena celebrata una ricorrenza molto sentita dagli inglesi, il 91simo Field of Rimembrance.
Presso l’Abbazia di Westminster si è tenuta la cerimonia in onore dei caduti della prima guerra mondiale terminata a novembre.

Alla cerimonia hanno preso parte dunque sia il Principe Harry che la moglie Meghan Markle, mentre Camilla la Duchessa di Cornovaglia ha dovuto rinunciare a presenziare all’evento a causa di una brutta infezione respiratoria.

Il look glam di Meghan sarebbe piaciuto a Lady Diana?

La Duchessa di Sussex ha stupito tutti non solo per aver preso parte all’evento ma per essersi mostrata anche in splendida forma con un look decisamente glamour e molto diverso dal solito.

L’outfit total blu notte della Duchessa ha colpito tutti perchè molto azzeccato per la ricorrenza e decisamente da ricordare a sua volta.

Anche il make up scelto da Meghan è apparso decisamente più ricercato del solito.
L’accento è stato di sicuro sullo sguardo con uno smooky eyes in marrone caldo e con l’uso di ciglia finte che rendevano profondi i suoi oggi nocciola.

Quel particolare però, molto di moda in America non sarebbe peò piaciuto all’eterna icona di stile con cui tutte le donne della Famiglia Reale si trovano loro malgrado a subire il confronto: Lady Diana.

La ricercata Principessa dichiarò più volte di odiare le ciglia finte, come rivelò la sua make up artist Mary Greenwell, si legge su amica.it 

Bisogna dire che Lady Diana aveva  dei grandi occhi blu che non necessitavano di ciglia finte.

Nel complesso il make up di Meghan, che ha donato luce al viso con un illuminante e con un rossetto metallico color nude, diverso da queli mat utilizzati di solito, è stato apprezzato da tutti.

Ecco alcuni scatti che immortalano la Duchessa con il suo look glam:

https://www.instagram.com/p/B4kAftPhPOQ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy