Meghan Markle schiaffo a Camilla Parker, grave umiliazione: ‘Per difendere l’onore di Diana’

Meghan Markle non è stata mai ben vista dai reali, con il suo affronto sicuramente la moglie di Harry si è fatta terra bruciata intorno

Meghan Markle il gesto contro Camilla
Camilla Parker

Nessun messaggio d’auguri per Camilla Parker Bowles da parte dei neo genitori Harry e Meghan Markle. Ed una domanda sorge spontanea: Qual’è il motivo?

Perché Harry e Maghan Markle non hanno fatto gli auguri a Camilla?

Era ieri il compleanno di Camilla Parker Bowles, che ha compiuto 72 anni. Ma per la moglie del Principe Carlo niente auguri da parte di Harry e Meghan, che sembrano aver snobbato il suo compleanno.

Molti sono stati gli auguri ricevuti dalla Duchessa per l’occasione speciale, iniziando dall’account che divide con il marito @ClarenceHouse , sul quale molti followers le hanno fatto gli auguri.

Ma gli auguri arrivano anche dai membri della famiglia Reale! Infatti, quelli da parte della regina Elisabetta, sono stati pubblicati sul suo account ufficiale, e tramite twitter non tardano ad arrivare quelli di William e Kate.

In entrambi gli auguri c’è una foto di Camilla accompagnata da un commento contenente delle emoticon festose di torte e palloncini.

Harry, Meghan e gli auguri di Camilla Parker

A quanto pare gli unici a mancare all’appello sono proprio Harry e sua moglie, l’ex attrice Meghan Markle.

Nessun augurio infatti sul loro account ufficiale, @SussexRoyal, inserito dal Time nella classifica del 2019 come uno dei profili più influenti su internet.

L’ultimo post pubblicato risale alla prima del film ‘‘Il re leone’‘,  al quale hanno partecipato sia Harry che Meghan, condividendo con tutti i loro followers uno scatto della serata passata.

Ma il gesto dei Duchi di Sussex non è di certo passato inosservato, e molti nel Regno Unito si sono domandati il perche’ di questa scelta essendo Camilla parte integrante della Royal family.

Infatti Carlo e Camilla all’inizio dell’anno hanno celebrato ben 14 anni di matrimonio,i due si sono sposati il 9 Aprile del 2005 a Windsor.

 

Impostazioni privacy