Meghan Markle incastrata: sorpresa a rubare nell’armadio di Harry

Cosa combina Meghan Markle a pochi mesi dal parto? Pizzicata in una azione contro il marito Harry che ha una spiegazione molto precisa

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle incinta e quasi mamma, viene ancora citata sui tabloid inglesi per tutte le sue manie e modi di fare che si scontrano con il protocollo inglese.

Il profilo Instagram

Harry e sua moglie hanno deciso di rompere – anzi sovvertire – il protocollo inglese e renderlo moderno, facendo in modo di poter aprire il loro primo profilo ufficiale su Instagram.

Come vi abbiamo raccontato in questo nostro articolo, si tratta di un account che cureranno direttamente con l’aiuto dello staff di moderatori che dovrà leggere i commenti ed eliminare insulti, troll e offese. Sussex Royal non ha ancora alcuna foto se non quella di benvenuto che ha già raccolto moltissimi commenti.

I loro follower sono altamente prestigiosi, mischiandosi con noi comuni mortali  – mentre loro non seguono quasi nessuno se non 27 profili ufficiali inglesi. Nonostante questo i riflettori tornano un attimo a parlare di Meghan pizzicata a rubare. 

Meghan ruba nell’armadio di Harry

Tantissimi i gossip in merito a questa straordinaria coppia, che tiene banco anche per i look molto interessanti di Meghan Markle. In pochi però sanno  – come evidenzia Cosmopolitan – che la Duchessa ha il vizio di rubare dall’armadio del marito e indossare i suoi vestiti, anche in pubblico.

Perché questo? Meghan adora miscelare i vari look rendendoli autentici ed inoltre, ama il profumo di Harry così da averlo sempre vicino.

Facciamoci caso, giacche – camice – pantaloni della tuta non sono mai i suoi ma quelli del Principe, riadattati per l’occasione. Con il pancione la mania è ancora più frequente, visto che i vestiti larghi la aiutano a stare ancora più comoda. 

Impostazioni privacy