Meghan Markle, il Royal Baby nasce in acqua: la moglie di Harry rompe il silenzio sul parto

Meghan Markle ha finalmente deciso di rompere il silenzio e raccontare tutto sul parto del Royal Baby!

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle con il suo pancione è su tutti i tabloid del mondo, ma ora è arrivato il momento di svelare tutto su questo parto così misterioso.

Meghan e Harry raccontano tutto sulla nascita del Royal Baby

Il bambino più atteso dell’anno non sappiamo ancora bene se sia nato – come vi raccontiamo in questo nostro articolo – o se sia in procinto di venire al mondo.

Quello che sappiamo è che mamma Meghan e papà Harry hanno deciso di svelare alcuni dettagli che hanno fatto rassegnare definitivamente la Regina Elisabetta II – abituata al Protocollo Reale.

Secondo il Daily Mail e altri tabloid inglesi – infatti – l’ex attrice non avrebbe alcuna intenzione di partorire in ospedale come tutte le donne di corte rivoluzionando tutte le aspettative.

Meghan e Harry rompono il protocollo per il Royal Baby

Prima di tutto la Duchessa del Sussex si sottoporrà ad una tecnica denominata Hypnobirthing – azione totalmente naturale che permette di alleviare i dolori dovuti dalle contrazioni.

L’ideatrice è Marie Mongan che ha fatto provare questa tecnica innovativa già per Kate Middleton per il parto del piccolo George. Non solo: la duchessa avrebbe deciso per il parto in casa e in acqua  – naturalmente con una porta sempre aperta per una corsa all’ospedale nel caso in cui ci fossero delle problematiche.

La seconda opzione prevede quindi la nascita del Royal Baby presso l’Ospedale di Westminster  – con un’ala totalmente privata e comfort come da hotel a cinque stelle.

E dopo? Quando il piccolo principe – anche se questo titolo non lo avrà mai – sarà nato, il popolo non lo vedrà per alcuni giorni proprio perché i genitori vogliono festeggiare come fossero una famiglia normale.

Non ci resta che aspettare di conoscere altri dettagli di questo misterioso parto.

Impostazioni privacy