Meghan Markle, lo schiaffo alla Regina Elisabetta: “Un affronto al protocollo”

La regina Elisabetta non ha mai visto di buon occhio Meghan Markle. Adesso che le ha dato un nipote è cambiato qualcosa? A quanto pare no. Ecco cos’è successo

Elisabetta, Meghan Markle la fa di nuovo infuriare
Meghan Markle Elisabetta

A pochi dalla nascita del royal baby Meghan Markle rifiuta la tata reale come consuetudine Britannica, il gesto manda su tutte le furie la regina Elisabetta.

La decisione di Megan di infrangere la tradizione per il piccolo Archie ”niente tata reale”

Come ben noto i componenti della famiglia reale e neo genitori Harry e Meghan devono sottostare ad una rigida etichetta e portare avanti tradizioni radicate nel tempo.

Ma torna ancora una volta a far discutere la decisione di Meghan Markle, che rifiuta la tata reale come avviene di consueto a corte.

Infatti anche i figli di William e Kate, duchi di Cambridge, ovvero George, Charlotte e Luis  hanno avuto una tata reale rispettando la tradizione Britannica.

Questa usanza inoltre, rende possibile ai membri della famiglia  sopratutto le neo mamme, di partecipare agli impregni in giro per il mondo nel ruolo di reali.

Nonostante questo Meghan non vuole cedere e sarà costretta ad assentarsi per badare al piccolo Archie, al contrario di Kate che non perse neanche un evento anche se mamma di tre bambini.

Tutto questo non fa altro che portare Meghan sempre più distante dalla Regina Elisabetta e dalle trazioni di Buckingham Palace.

La reazione della regina Elisabetta

La decisione della neo mamma e moglie di Harry non fa piacere alla regina Elisabetta, che la vede ancora una una volta allontanarsi dalle usanze della corona.

Ma non è la prima volta che Meghan infrange il protocollo, anzi!

Infatti Buckingham Palace ha deciso di mettere sotto controllo le comunicazioni e le dichiarazioni ufficiali rilasciate dalla Markle.

Tutto è nato dopo che l’ex attrice ha infranto più volte il protocollo facendo alcune dichiarazioni alla stampa parlando del padre e della sua sorellastra.

Ma alcune fonti invece sostengono che tutto questo fosse già in programma da prima del matrimonio con Harry.

Impostazioni privacy