Home Spettacolo Meghan Markle ricorre alla fecondazione assistita: ‘Parto gemellare’

Meghan Markle ricorre alla fecondazione assistita: ‘Parto gemellare’

CONDIVIDI

Meghan Markle si prepara ad accogliere due gemelli? L’avvistamento all’uscita dalla clinica in compagnia del Principe Harry

Meghan Markle gemelli in arrivo
Meghan Markle Harry

Meghan Markle incinta di due gemelli? Arrivano nuove indiscrezioni dai commentatori di Buckingham Palace, anche da quelli dislocati negli USA, che seguono da vicino la vita di Meghan e del Principe Harry.

Di recente, la coppia è stata avvistata mentre usciva da un clinica specializzata in problemi di infertilità. Meghan non può avere figli o le conseguenze di una fecondazione assistita le provocheranno un parto gemellare?

Meghan Markle e i problemi di infertilità

La rivista New Idea ha sorpreso i Sussex fuori da una clinica di Beverly Hills, dove lavora anche una famosa dottoressa specializzata nell’infertilità di coppia.

A questo punto, le voci sul ricorso alla procreazione assistita si rincorrono: già in passato Meghan aveva avuto difficoltà a rimanere incinta del piccolo Archie.

Secondo fonti vicine a New Idea, Meghan si sarebbe sottoposta a un ciclo di iniezioni ormonali per aumentare la fertilità e avere così maggiori possibilità di rimanere incinta.

Meghan Markle

Meghan incinta di due gemelli?

La pratica in questione è molto utilizzata negli USA, ma porta con sé tutta una serie di imprevisti.

Uno di questi è l’eventualità di un parto gemellare. A sottolinearlo è Suzanne Beth Gilberg-Lenz, ostetrica di Beverly Hills, che a New Idea si è detta

“incuriosita dal motivo per cui Meghan avrebbe scelto di sottoporsi a una stimolazione ormonale ad alto tasso di gravidanze multiple”.

Harry e Meghan non hanno mai fatto mistero di voler dare un fratellino o una sorellina ad Archie, ma nessuno si aspettava che avrebbero voluto addirittura mettere al mondo due gemelli.

Nel caso in cui accadesse, Harry e Meghan sarebbero i primi membri della famiglia reale a dare il benvenuto a una coppia di gemelli, dopo oltre mezzo secolo dai gemelli nati dalla regina consorte di Scozia Joan di Beaufort nel 1430.

View this post on Instagram

Have a lovely weekend everyone 💕 @meghanmarkle_official

A post shared by Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) on